![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ogni volta che cerco di inviare il mio powerpoint a un e-mail, che mi dice che l'operazione non è riuscita e la sopraelevazione di un oggetto è stato trovato. Che cosa devo fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dovrebbe funzionare semplicemente allegando il file al tuo messaggio e-mail, siete sicuri che non sia troppo grande per essere inviato?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'invio di una e-mail seriale attraverso l'accesso con PDF allegato | RSteph49 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 16 novembre 2009 11:29 |
| Problemi di invio di posta elettronica Indirizzo e-mail ad alcuni | JonHig | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 27 maggio 2009 21:09 |
| Virus nel file PowerPoint in una e-mail inviata? | azul08 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 27 maggio 2009 09:19 |
| Citazione necessari per favore - script per la posta elettronica sul sito web impianto | VisualBalance | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 30 nov 2007 17:11 |
| Collegamenti invio di email alla mia home page | shinobijones | Sistemi operativi Windows | 2 | 25 Ott 2007 01:02 |
| Thread Tools | |
| |