![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
ive got a mate che vuole utilizzare Outlook come client di posta elettronica e il suo ISP è demoniaca e ho potuto trovare solo le impostazioni di Outlook Express sul sito demoni, che non significa solo Outlook Express può lavorare con essa, né è possibile prospettive di lavoro 03 o 07 come pure
http://www.demon.net/helpdesk/produc...tlook_express/ |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Outlook lavorare troppo, appena ha messo il provider di servizi Internet le impostazioni POP pollici indirizzi, nomi utente, password ecc
|
|||
|
|||
|
Ho trovato compagni rotonda casa oggi e couldnt farlo funzionare ho fatto, alla fine, ma i dont know-how fondamentalmente
dire ad esempio il suo indirizzo email è "username@hostname.demon.co.uk" sono stati dice informazioni di accesso e nel campo del nome utente non si digita il suo indirizzo email completo o cosa?. Una volta che tutto ciò che la pagina è riempito in poi si fa clic su Impostazioni quindi sulla scheda Server della posta in uscita e sono stati dice nome utente si intende l'indirizzo di posta elettronica? |
|
|
|||
|
|||
|
Dipende dal provider di servizi Internet, Demon darà piena informazioni su richiesta o sul loro sito web.
|
|
|
|||
|
|||
|
i normalmente entrare indirizzo email nel campo del nome utente
|
|
|
|||
|
|||
|
Addy è la tua e-mail e-mail addy COMPLETA
server della posta in arrivo è com pop3.demon.co.or che mai, è Server di posta in uscita è smtp.demon. co o com che mai, è Nome utente è il tuo indirizzo email addy senza??????? Password è la password creata quando è stato aperto il conto I dont know-how dimostrato di lavoro si possono avere al loro telefono per ulteriori informazioni hope this helps |