![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao. Recentemente (come oggi), ho avuto un problema con alcuni dei miei messaggeri. Windows Live Messenger, dice che la firma in fallita perché il servace è temporaneamente non disponibile. Ma posso accedere al Web Messenger perfettamente. Anche quando uso un altro indirizzo di posta elettronica di Windows Live solito lavoro. Un amico ha suggerito Trillian, ma che non si firma su MSN o AIM, ma si collega a Yahoo ammenda. A giudicare dal fatto che le opere Web Messenger e theres un sacco di persone on-line nel segno quando posso presumere che il servace NON è temporaneamente unavilable così ... qualcuno può spiegarmi che cosa sta succedendo? aiuta in caso il codice di errore è 8100030d |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'un problema comune, dare 24 ore e dovrebbe essere valida.
| |||
| |||
| ma se tutto il necessario era di 24 ore quindi wouldnt web che significa messaggero shouldnt lavoro? e per quanto riguarda gli altri conti? |
|
| |||
| |||
| No, è un server web in modo che il problema è un messaggero entità completamente diverse, come sono diversi conti in quanto potrebbero essere su un altro server. |
|
| |||
| |||
| Diritto ... ancora non al 100% c'è absaloutley altro potrebbe essere? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| verificare se il vostro tempo / data siano corrette, se non sono messaggero non è segno di
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sì lo so che il vecchio trucco, l'ho fatto certo. everythings aggiornate. I wont cadere per un semplice errore come quello nuovo. |
|
| |||
| |||
| Basta attendere oppure utilizzare il Web Messenger, non vi è niente altro che puoi fare. |
|
| |||
| |||
| thats pure un vero e proprio calcio nel stinchi ... va bene, grazie per il vostro aiuto ragazzi ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di accesso a Flickr | Jane | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 27 agosto 2009 16:37 |
| Jobcenter - Imbarco - Dichiarare di risparmio | robina80 | Off Topic Discussione | 6 | 9 Feb 2009 13:37 |
| Ebuddy messaggero | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 30 lug 2008 09:59 |
| Messenger 8,5 Si prega di Aiuto | ashmehta | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 20 giu 2008 11:45 |
| Problemi di installazione più recente di MSN Messenger! | maxc | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 3 Nov 2007 16:53 |
| Thread Tools | |
| |