![]() |
|
| |||
| |||
| Sì ho provato tutto ciò che vi dice e non si ancora farlo ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto questo centinaia di volte, si tratta di un problema e la loro fine sarà di ferro si presenta quando Microsoft sorta fuori.
| |||
| |||
| sì, ma lei dice che io so che qualcuno che vive non lontano (in questo contry infatti solo una città di distanza), che può accedere a Windows Live loro perfettamente, senza problemi di sorta. Vuoi dire che è ancora il problema della finestra? |
|
| |||
| |||
| "Yep volesse dire che" Err, perché io? Non ho motivo di mentire mate. Yep, MSN utilizza molte migliaia di persone che server log in, se siete su un altro al tuo mate poi andrà bene e non. Penso che si dovrebbe formato PC, che sicuramente risolvere il problema. |
|
| |||
| |||
| Scusa se si ha l'offesa al mio precedente post, io non ne disprezzo, ho pensato che era solo uno per ciascun contry non come molti come lei ha detto. |
|
| |||
| |||
| Prima di voi sono venuti qui in cerca di consulenza, non si evitano quando non si sente ciò che si desidera. Io lavoro nel commercio e fissare PC tutto il giorno, so che è un problema loro fine, come mi piace una telefonata al giorno con lo stesso problema comune. MSN probabilmente utilizza centinaia di server per ogni città, molte migliaia di un paese, e molte centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Basta sedersi e aspettare che, se non è ordinato entro 48 ore a guardare le altre opzioni. Infine, il formato opzione pulire il vostro PC, è uno scherzo in IT Penso, mi spiace, solo che hanno un po 'di divertimento. |
|
| |||
| |||
| I wasnt Sunning per dire che, proprio alla ricerca di un modo per aggirare, perché come lei ha detto non è esattamente quello che volevo sentire. Non avevo idea che si sono un professionista e io onestamente wasnt aspettiamo di ottenere una risposta da uno, così ho appologise per mettere la vostra conoscenza. Alright, I guess I got non come scelta di andare con quella e yeah I figured Formattazione è stato uno scherzo, ma ho wasnt pensiero chiaro a tutti che il tempo. Così come un po 'di curiosità, perché è così che utilizzano molti server? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() I'm not going to accordo con Dave, ma non credo che l'errore si è sempre al fine di MSN. Il 'servizio è temporaneamente non disponibile' sembra essere un po 'di una cattura tutti gli errori. Attendere per 24 ore e vedere se il problema va via. Se ciò non avviene, risposta indietro. Nel frattempo, ti consigliamo di provare a Trillian Ho trovato che quando MSN si è rifiutato di lavorare prima, un altro cliente può. Ma, non vi è ancora alcuna garanzia che funzioni. Solo un altro cliente che si potrebbe mettere su un server diverso ecc
|
| |||
| |||
| come ho detto nel mio primo post, ho cercato Trillian, ancora doesnt lavoro. Confido Dave, ha cuciture a sapere che cosa è parlare, ma io a prendere il tuo punto, per ora tutto ciò che possiamo fare è aspettare, se hasn't migliorata domani I'll post again. Grazie per il sostegno ragazzi, molto apprezzato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di accesso a Flickr | Jane | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 27 agosto 2009 16:37 |
| Jobcenter - Imbarco - Dichiarare di risparmio | robina80 | Off Topic Discussione | 6 | 9 Feb 2009 13:37 |
| Ebuddy messaggero | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 30 lug 2008 09:59 |
| Messenger 8,5 Si prega di Aiuto | ashmehta | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 20 giu 2008 11:45 |
| Problemi di installazione più recente di MSN Messenger! | maxc | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 3 Nov 2007 16:53 |
| Thread Tools | |
| |