![]() |
|
| |||
| |||
| salve. Ho windows me e ogni volta che qualcuno chiamata su Skype, non può farlo e dice problema con il dispositivo di riproduzione. aiuto plz. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È il vostro buon funzionamento e la configurazione corretta? Può riprodurre musica bella?
| |||
| |||
| oh yeah ..... i ascoltare la musica da winamp tutto il tempo ... e non posso avere audio / video chat dal www.meebo.com |
|
| |||
| |||
| Hai provato a passare attraverso le impostazioni di Skype? |
|
| |||
| |||
| yeah i did ...... i dont know quale impostare .... che ci sono 3 diff. cose rito ... microfono, speaker e uno di più, cant ricordare. Ho questa opzione prossimi in tutte le SoundMAX audio digitale. Cosa posso fare. |
|
| |||
| |||
| un ciao. |
|
| |||
| |||
| Avete fatto che il microfono sia impostato correttamente nel vostro (dispositivi di suoni), e quindi anche la duplicazione di queste impostazioni in sykpe. Puoi provare anche l'aggiornamento di Windows per installare qualsiasi driver mancanti / aggiornamenti. hope this helps riguarda rob. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Skype e HotRecorder | steve689 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 10 settembre 2009 09:23 |
| IM MSN e Skype Programma | lawrietech | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 7 mar 2009 17:29 |
| Skype - Nuova pagina carichi? | geektrainer | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 21 giu 2008 02:18 |
| Skype | mamab | Reti, Modem & VoIP | 9 | 29 Giu 2007 21:21 |
| Thread Tools | |
| |