minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Skype per Windows Me Problema

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 00:30
Membro Gruppo

Default Skype per Windows Me Problema

salve. Ho windows me e ogni volta che qualcuno chiamata su Skype, non può farlo e dice problema con il dispositivo di riproduzione. aiuto plz.
Old 5a giugno 2009, 04:13
Amministratore del Gruppo

È il vostro buon funzionamento e la configurazione corretta? Può riprodurre musica bella?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 5a giugno 2009, 06:04
Membro Gruppo

oh yeah ..... i ascoltare la musica da winamp tutto il tempo ... e non posso avere audio / video chat dal www.meebo.com
Old 5a giugno 2009, 06:07
Amministratore del Gruppo

Hai provato a passare attraverso le impostazioni di Skype?
Old 5a giugno 2009, 13:24
Membro Gruppo

yeah i did ...... i dont know quale impostare .... che ci sono 3 diff. cose rito ... microfono, speaker e uno di più, cant ricordare. Ho questa opzione prossimi in tutte le SoundMAX audio digitale. Cosa posso fare.
Old 7a giugno 2009, 11:13
Membro Gruppo

un ciao.
Old 28. Giugno 2009, 03:46
Gruppo Donatori

Avete fatto che il microfono sia impostato correttamente nel vostro (dispositivi di suoni), e quindi anche la duplicazione di queste impostazioni in sykpe. Puoi provare anche l'aggiornamento di Windows per installare qualsiasi driver mancanti / aggiornamenti. hope this helps riguarda rob.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Skype e HotRecorder steve689 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 10 settembre 2009 09:23
IM MSN e Skype Programma lawrietech E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 8 7 mar 2009 17:29
Skype - Nuova pagina carichi? geektrainer E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 21 giu 2008 02:18
Skype mamab Reti, Modem & VoIP 9 29 Giu 2007 21:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.