minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

VOIP Slick sistema utilizzando normali telefoni - Economici chiamate ovunque

Reply

Thread Tools
Old 13 ottobre 2008, 12:26
Moderatore del Gruppo

Molte persone piace l'idea di telefonare a basso costo router su Internet, Skype e altri servizi simili e hanno guadagnato popolarità, ma non sono ancora veramente molto uso nella maggior parte delle famiglie.

Ci sono alcuni motivi per questo, ma soprattutto, che di norma devono essere al vostro computer, o il PC è acceso, o è troppo complessa o scomodo per tutti gli altri per l'uso.

Prima di arrivare troppo in là, ho stima se attualmente spendono più di £ 20 a BT fattura ogni mese, quindi tutti i costi di installazione sarà pagato in 3 mesi, e si può godere il risparmio!

Se siete con BT, quindi la maggior parte delle chiamate internazionali sono costose. Anche se ti iscrivi a uno dei loro pacchetti, si paga ancora molto, anche se non si utilizza tutte le chiamate.

Inoltre, la nostra linea di qualità, con meno di BT è ideale, a causa di alcune linee telefoniche dodgey dallo scambio, e di un grande insieme di elettricità piloni che girano vicino a noi, e la più fastidiosa di tutto, un segno di spunta sulla linea telefonica a causa di la nostra recinzione elettrica.

In terzo luogo, con le normali linee telefoniche si può fare solo una chiamata alla volta. Con VoIP, si possono avere due allo stesso tempo, o entrare in uno e uno di uscire. È possibile anche avere molti più di due.

VOIP promette di risolvere tutto questo, riduclously conveniente per chiamate gratuite in tutto il mondo, cristallino e più qualità in entrata e in outboudn chiamate.

I miei obiettivi quando ho convertito la nostra casa / ufficio di VOIP sono stati:
  • Essa deve essere idiota prova. Con questo voglio dire nulla può guardare qualsiasi diverso da coloro che utilizzano il telefono cellulare. Lo stesso utilizza tutti i telefoni senza fili per il momento deve restare.
  • Il nostro arrivo numero deve rimanere. N. quelli in corso di accettare un cambiamento di numero.
  • La BT answerphone servizio deve rimanere, e considerando che in fondo è offrire gratuitamente con la normale linea noleggio, theres nessun motivo per non usarlo ancora.
  • Ci deve essere un failover alla normale linea di BT, quindi se il potere va, o internet non muore, si può ancora fare telefonate.
Con questo in mente, ho iniziato la ricerca di VOIP hardware. Dopo una partita di lettura, un sacco di domande, un sacco di manipolazioni circa e, infine, successo, mi è venuto a conoscenza di una pagina web, che deve essere collegato a un po 'più tardi, il che spiega everythign molto bene. Desidero che ho trovato questa pagina prima ho iniziato a manipolazioni con roba per reale!

Comunque, il modo in cui tutte le opere di oggi è:

Ho normale linea noleggio di BT, che è di £ 10,50 al mese. Abbiamo avuto un'altra linea, ancora una volta a 10,50 sterline, che è stato utilizzato in precedenza per la linea di Office, ma questo non è più necessario, grazie al VOIP utilizzato exclusivel in ufficio. Maggiori informazioni su questi più tardi.

Allegati alla home BT linea Linksys SPA3102 è uno, che è essenzialmente un mini telefono scambio. Di collegare il telefono cellulare è in linea, e anche nel tuo router a banda larga, e di un normale telefono cellulare in essa pure.

Quando qualcuno chiama il BT normale linea telefonica, il telefono squilla, non posso prenderlo come normale, se doesnt ottenere risposta, BT answerphone che raccoglie e registra il messaggio.

Quando ho una chiamata in uscita, ho due opzioni.
  • Basta digitare un numero di solito come si farebbe con una normale linea telefonica, la chiamata rotte su Internet, il fornitore più efficace in termini di costi per il tipo di chiamata (a livello europeo, internazionale, mobile, ecc.) Il chiamante e il destinatario non sa diversi, ad eccezione del fatto che accanto a niente costi per effettuare la chiamata.
  • Se digitate # 9 prima del numero, quindi si arriva inviati tramite la normale linea telefonica BT. Quindi utilizziamo solo quando dobbiamo, in quanto i costi normali tariffe di chiamata da BT.
  • Se chiamate il 999, 1471, 1571 etc automaticamente la chiamata viene inviata attraverso la linea telefonica di BT, perché BT codici specifici bisogno di andare dritto per la BT, numero 999 e oltre la linea telefonica mediante i servizi di emergenza si può individuare il tuo numero di telefono da .
  • Se Internet muore, poi vai a tutte le chiamate BT normale linea telefonica.
  • Se muore il potere, gli inviti spediti a tutti i BT linea telefonica.
Nel complesso, tutti in casa è molto felice, e abbiamo ridotto notevolmente la nostra bolletta telefonica. Io ormai sono chiamate telefoniche gratuite in tutto il mondo per un numero illimitato di tempo.

Allora, ti piace l'idea di telefonate gratis, utilizzando tutti i telefoni esistenti?

Se è così, avete bisogno di persone a visitare questo sito:

http://www.aoakley.com/articles/2008-01-08.php

Andrew Oakley, che ha scritto questa pagina, ha fatto un fantastico lavoro di descrivere tutti i passi necessari, in modo molto dettagliato. Non ho potuto ancora sperare di scrivere meglio di me.

Se qualcuno ha altre domande su questo non esitate a chiedere in questo thread, o iniziare una nuova. Cercherò di aiutare il più possibile.

In caso contrario, andare al Voxilla forum, che è come se i veri esperti VOIP appendere fuori.

Ho riportato qui di seguito una copia della guida, ma può fare di più facile lettura se si va al suo sito.

Citazione:
Hai una linea di BT? Vuoi fare chiamate a basso costo via Internet, ma non si desidera acquistare separatamente i telefoni, non si desidera utilizzare un auricolare e non vogliono avere a lasciare il PC acceso? Desidera utilizzare il telefono normale famiglia di effettuare chiamate VoIP, mentre continuano a ricevere le chiamate in entrata sul vostro numero di BT normale?
Questo è un completo HOWTO per la Linksys SPA3102 British Telecom e una linea in una situazione interna. Essa ha anche specifici dettagli di configurazione per WebCallDirect.com, ma lavorare con qualsiasi provider VOIP SIP.
Se attualmente spendono più di 20 quid un mese BT sul tuo conto, quindi mi aspetto che questa configurazione a rimborsare il costo di £ 45 l'SPA3102 in meno di 3 mesi.

Ipotesi

È necessario disporre di un router Linksys SPA3102 VOIP / adattatore telefonico analogico. Molti di questi suggerimenti sono validi anche per l'SPA3000.
Hai una linea telefonica di BT (British Telecom terrestri) con un master socket.
Hai estensione cablaggio per il vostro cellulare che termina con una spina BT attualmente collegato alla presa a muro maestro BT, O, si dispone di un solo telefono (o cordless DECT stazione di base) e ha una spina di BT, che attualmente è collegato al comandante BT presa a muro.
È necessario disporre di un numero di rete fissa di partenza 01 o 02 (ad esempio, 020 Londra, 01242 Cheltenham ecc)
Si desidera continuare a ricevere le chiamate in arrivo sul tuo numero di rete fissa BT.
Si desidera effettuare tutte le chiamate in uscita a carico utilizzando VOIP (es. locali numeri, 01 e 02 numeri nazionali, locali numeri 0845, 07 numeri di cellulare, 00 numeri internazionali ecc)
Si desidera continuare a compiere tutti chiamate gratuite utilizzando BT (es. Operatore 100, 151 Guasti, 999 Emergenza, 0800 gratuito)
Hai una rete cablata con Cat5/RJ45 internet a banda larga nella vostra casa. Al minimo si dispone di un esistente, di lavoro, separato con un router a banda larga di ricambio presa RJ45 LAN.
È necessario disporre di un computer (MS-Windows, Mac, Linux, qualunque sia) con un browser web (Internet Explorer, Safari, Firefox, indipendentemente) connesso alla LAN.
Voi sapete come modificare l'indirizzo IP e la maschera di rete del computer.
Voi sapete ciò che la sottorete, netmask, gateway e server di nomi di dominio di rete LAN, e sapete una di ricambio indirizzo IP statico che è possibile assegnare al tuo SPA3102.
Hai una moglie, fidanzata, figlia adolescente o simili che 1) corre fino enormi bollette telefoniche e 2) insiste sulla necessità di utilizzare i telefoni normali BT. Il nostro obiettivo è quello di ridurre notevolmente la bolletta telefonica, mentre la moglie / fidanzata / figlia adolescente rimane quasi ignaro del fatto che stiamo instradamento chiamate in uscita su Internet. In sostanza, risparmiare denaro e ridurre al minimo fastidioso. A questo punto vorrei ricordare a tutti i lettori che io amo mia moglie Melissa molto, molto.

È inoltre necessario

Un telefono cellulare, in modo da poter testare anello te le cose.
Una carta di credito o di debito, con il quale prima di acquistare alcuni di credito su un conto di VOIP, per rendere phonecalls.
La lunghezza del cavo di rete (dritti) in modo che potete inserire nel vostro SPA3102 sia in rete e la presa a muro maestro BT allo stesso tempo.
O uno switch di rete (il tuo router a banda larga può essere anche un interruttore) o una lunghezza di CROSSOVER cavo di rete, in modo da poter stabilire la connessione al computer utilizzando il tuo SPA3102.
O una nota buona RJ11 plug-BT per collegare il cavo (ad esempio, da un vecchio modem) o una presa RJ11 per collegare l'adattatore BT, ad esempio. Maplins codice AR34M. È possibile utilizzare il BT-RJ11 adattatore per convertire il cavo RJ11 in dotazione con il SPA3102. Si noti che RJ11 è una dimensione diversa da RJ45. Se si sta utilizzando un vecchio modem piombo, essere consapevoli del fatto che alcuni sono a 2 fili dritti (può lavorare), circa il 4 fili dritti (si) e circa 2 fili attraversato (raro, ma potrebbe non funzionare).
Un plug RJ11 a BT comandante presa con anello adattatore condensatore, ad esempio. Maplins codice VD36P. Si noti che questo non è un "adattatore secondaria" (che non ha capacità, in modo da non sentire il telefono cellulare ad anello), né è uno RJ45 BT master (RJ11 non è RJ45). Il condensatore è importante. Memorizza una piccola quantità di carica che viene rilasciato in due brevi raffiche di creare un anello-ring suono. Originariamente, questo scoppio è stato sufficiente a causare un motore elettrico, o di una leva in allegato ad un elettromagnete, di trovare un campanile. Regno Unito BT linee telefoniche sono rimasti con questo sistema, e BT telefoni compatibili non anello a meno che essi non ricevere questo scoppio della carica, anche se il loro anello è elettronica piuttosto che un motore a campana! Il vostro padrone di BT presa a muro contiene un condensatore, ma l'effetto di questo viene a mancare quando si passano in rassegna le SPA3102, perché il tuo telefoni cellulari non sono più direttamente collegate al master presa al muro-SPA3102 il telefono è un po 'di scambio nel proprio diritto ! Quindi, è necessario aggiungere un condensatore tra la BT e la tua SPA3102 portatili, in modo per loro a suonare. Senza il condensatore, è ancora possibile effettuare e ricevere chiamate, ma il telefono non squilla.
Nota la differenza tra il "BT muro maestro" (il luogo in cui il phoneline viene a casa tua) e la "presa adattatore BT master" (a breve con un filo di spina RJ11 ad un'estremità e di una presa di rete di BT con un condensatore in presso gli altri).

Cablaggio telefonico Connessioni

Non collegare il SPA3102 alla rete ancora. Ci accingiamo a fare con questo bit è spento.
Scollegare il tuo cellulare / estensione cablaggio dalla presa a muro maestro di BT (la prima BT presa a muro dove la linea telefonica prima entra la tua casa).
Collegare la presa LINE SPA3102 al tuo padrone di BT presa a muro, con una nota-bene-BT cavo RJ11 (ad esempio, un vecchio modem via cavo) o utilizzando il cavo RJ11-RJ11 e di un adattatore RJ11-BT (es. Maplins codice AR34M ).
Collegare l'adattatore master presa (ad esempio Maplins codice VD36P) nel SPA3102 telefonico presa. Ora dovreste avere una presa di BT appendere il tuo SPA3102.
Collegare il telefono cellulare di BT (s), il comandante in presa adattatore.
Verificare che il tuo SPA3102 è spenta (scollegata dalla rete). Quando si spegne, l'SPA3102 LINE collega al telefono cellulare presa direttamente, e ci accingiamo a testare questa connessione.
Sollevare il telefono portatile. Si dovrebbe udire un segnale di linea. Prova a chiamare un numero di telefono, come ad esempio il tuo cellulare o 0800 144 144 (BT chargecard servizio automatico). Se questo non funziona, il cablaggio è sbagliato.
Usare un telefono cellulare a suonare a casa vostra normale numero di rete fissa. Il tuo telefono fisso dovrebbe anello come normale. Se questo non funziona, probabilmente stai usando un adattatore secondaria (nessun anello condensatore), invece di un maestro adattatore (con anello condensatore). Se sei disperato, è possibile utilizzare un filtro ADSL di ricambio per convertire un adattatore secondaria in un master adattatore.
Sollevare la suoneria del telefono e parlare con te. Se questo non funziona, il cablaggio è sbagliato. A causa della cancellazione eco sui moderni BT scambi, potrebbe essere necessario toccare il ricevitore o fare qualche respirazione pesante (ooh-er), al fine di conoscere se stessi. Non procedere oltre fino a quando non si è certi che il vostro telefono di cablaggio sia corretto.
Le prossime sezioni parlare di configurare il proprio SPA3102 impostazioni. Fino a quando questo è completato, che può prendere circa mezz'ora, non sarà in grado di effettuare o ricevere chiamate attraverso l'SPA3102 in modo che ci si aspetta normalmente. Pertanto:

Se hai una moglie, figlia adolescente, housemates o di chiunque altro probabile che desidera effettuare o ricevere terrestri phonecalls per la prossima mezz'ora o così, scollegare il SPA3102 presa dal comandante, estensioni e cellulari. Collegare il normale telefono nella presa a muro maestro BT come se non hai uno SPA3102. Verificare che si può chiamare e ricevere un segnale di linea come normali.
Impostare la SPA3102 del Web Server per l'ascolto sul lato WAN

Linksys si presume che l'utente verrà utilizzato l'SPA3102 VOIP come un router e un router di rete. Ho intenzione di assumere questo non è il caso per la vostra situazione interna. Sto per scontato che hai già esistente, di lavoro, distinti router a banda larga che si desidera continuare a utilizzare.
Il problema con la mia nuova ipotesi è che abbiamo bisogno di attivare il web tool di configurazione per Internet (WAN) presa sul SPA3102. Per impostazione predefinita questo funziona solo per la Ethernet (LAN) presa di corrente. Se non si utilizza un altro router a banda larga esistenti, cambiando questo è pericoloso, e potrebbe dare a tutti l'accesso al vostro router VOIP, tra cui i pirati informatici che consentono di effettuare chiamate sulla bolletta del telefono e consente agli hacker di accedere al computer della rete.
Avrete forse notato che le prese sul SPA3102 sono codificate a colori e luci che l'indicatore di cambiamento di colore tra il rosso, verde e arancione. Poiché, come uno in dodici maschi bianchi, sono di colore cieco (rosso-verde visione carenti), non si riferisce a questi colori.

Collegate il vostro computer per il 3102 SPA presa Ethernet. È possibile effettuare questa operazione, sia direttamente, utilizzando un cavo crossover (modo più semplice), o indirettamente, attraverso la vostra rete esistente.
Cambia il tuo indirizzo IP del computer di 192.168.1.2 con una netmask di 255.255.255.0. Il gateway può essere quello che ti piace, come ad esempio 192.168.1.242 (immaginario).
Collegare l'SPA3102 alla rete di alimentazione e verificare che alcune luci, le luci, si accende. Non mi chiedete che cosa il colore.
Utilizzare un browser Web per a 192.168.1.1. Si dovrebbe vedere il Linksys Phone Adapter pagina di configurazione. In caso contrario, il vostro SPA3102 può essere utilizzando un diverso indirizzo IP e la maschera di rete - vedere la documentazione nella casella di scoprire che cosa.
Fare clic su Admin login - avanzati - Router - WAN e il cambiamento di impostazione Tipo di connessione di IP statico. Cambiare l'IP statico, Netmask, Gateway e DNS primario per i valori corretti. Ad esempio, sulla mia rete tutti i computer sono 192.168.0.something e il router a banda larga è 192.168.0.255, quindi ho uso 192.168.0.252 come il mio IP statico, come la netmask 255.255.255.0, entrambi 192.168.0.255 come gateway e primaria DNS.
Sono entrambi Internet (WAN) e Ethernet (LAN) sulla stessa sottorete? Ad es. entrambi hanno 192.168.0.x o entrambi hanno indirizzi IP 192.168.1.x? Se è così, utilizzare la funzione "LAN Setup" pagina per modificare l'indirizzo Ethernet e la subnet a un altro (ad esempio 192.168.100.1 netmask 255.255.255.0).
Sulla WAN Setup pagina, se conoscete un server NTP (ora del server), immettere nella casella Server primario NTP. Altrimenti utilizzare qualsiasi Stratum 2 UK server NTP da questo link. Ciò significa che i file di log e l'ultima chiamata dati sono la data e l'ora corrette. Non preoccuparti di questo altrimenti.
Sotto la gestione remota, modificare: Attiva WAN Web Server: Sì
Fai clic su Invia tutte le modifiche e attendere 5 secondi o così.
Se hai usato un cavo crossover, rimuovere e collegare il computer alla rete LAN di nuovo. Cambia il tuo indirizzo IP ritornare a qualsiasi vostra LAN utilizza normalmente (ad esempio il protocollo DHCP). Controllare che è ancora possibile accedere a Internet.
Rimuovere il cavo dalla presa di rete Ethernet SPA3102.
Collegare il SPA3102 presa in Internet la vostra LAN. Sì, voi siete di collegare la vostra LAN WAN in presa, come ho spiegato nella mia ipotesi di cui sopra.
Sfoglia per la IP statico assegnato al SPA3102. Si dovrebbe vedere la pagina di configurazione di nuovo.
Non dovreste aver bisogno di utilizzare il nuovo socket Ethernet.
Impostare la SPA3102 di utilizzare le norme di British Telecom

Senza dubbio hai notato su programmi televisivi americani che il loro cellulari hanno una diversa anello - un unico anello, invece dei nostri due britannici rapido anelli. Bene, la cattiva notizia è ci sono un sacco di altre differenze, come ad esempio il tono di selezione del tono, e la SPA3102, nonostante siano spedite con una spina britannica, ha di default di fabbrica negli Stati Uniti. Così saremo spesa un po 'di tempo per riconfigurare il suono e di agire come un cittadino britannico linea telefonica.
Tenete presente che la selezione di toni e toni di chiamata si ottiene quando poi tutto è fatto, non vengono generate dal tuo telefono di scambio locale di BT, come è ora. L'SPA3102 genererà la propria suoneria, il proprio tono, il proprio tono di chiamata, tutto. E sarà solo per collegare il vostro BT linea quando è necessario, come ad esempio una chiamata in entrata. Quindi, per il tuo telefono cellulare BT esistenti al lavoro, e cosa ancora più importante, la vostra moglie non si lamentano il telefono facendo roba strana, è necessario assicurarsi che agisce come uno molto simile BT linea possibile.
Molti, ma non tutte, le seguenti impostazioni sono state prese dal documento eccellente "Sipura UK regionale Impostazioni" di Paul Hayes di ProVu.com . Altre impostazioni sono state adottate dal Voxilla.com forum. -Grazie a tutti voi.

Sfoglia per la IP statico assegnato al SPA3102.
Fare clic su Admin login - Avanzato - Voce - regionale e apportare le seguenti modifiche: Dial tono: -19.440 @ 350 @ -22; 10 (* / 0 / 1 +2)
Ring Back: -20.450 @ 400 @ -20; * (.4/.2/1 +2, .4/2/1 +2)
Segnale di occupato: 400 @ -20; 10 (.375/.375/1)
Riordina tono: 400 @ -20; 10 (* / 0 / 1)
SIT 1 tono: 950 @ -16,1400 @ -16,1800 @ -16; 20 (.330/0/1, .330/0/2, .330/0/3, 0/1/0)
MWI tono: -19.440 @ 350 @ -22; 10 (.75/.75/1 +2)
CWT1 cadenza: 30 (.1 / 2)
CWT2 cadenza: 30 (.25/.25, .25/.25, .25 / 5)
CWT frequenza: 400 @ -10
Ring 1 cadenza: 60 (.4/.2, .4 / 2)
Ring 2 cadenza: 60 (1 / 2)
Ring 3 cadenza: 60 (.25/.25, .25/.25, .25/1.75)
Ring 4 cadenza: 60 (.4/.8)
Ring 5 cadenza: 60 (2 / 4)
Fuso orario: GMT
FXS Port Impedance: 370 +620 | | 310nF
Caller ID Method: ETSI FSK Con PR (UK)
Ora legale Regola: start = 3/1/7/2: 0:0; fine = 10/1/7/2: 0:0; salvare = 1:0:0
Queste impostazioni rendere il segnale di linea, suonerie e altri toni sembrare BT.
Sposta la pagina e sotto PSTN PSTN-To-VoIP Gateway Setup, cambiare: PSTN Gateway VOIP Attiva - n.
Ciò significa che l'SPA3102 non dovrebbe mai rispondere al telefono automaticamente, consentendo l'uso domestico telefoni esistenti e segreteria telefonica per rispondere a un invito. Se avete intenzione di utilizzare il SPA3102 a fare cose più avanzate come la segreteria telefonica o il reindirizzamento di chiamata, sarà probabilmente vuole essere presente a Sì, ma che al di là del campo di applicazione del presente documento.
Sempre in PSTN pagina, sotto la FXO Timer Valori sezione, apportare le seguenti modifiche: Risposta PSTN Ritardo - 60
Ciò significa che l'SPA3102 deve solo rispondere al telefono automaticamente dopo 60 secondi, possibilità per i cittadini residenti o la segreteria telefonica esistente famiglia a pieno minuti per prendere il telefono cellulare. Se avete intenzione di utilizzare il SPA3102 a fare cose più avanzate come la segreteria telefonica o il reindirizzamento di chiamata, sarà probabilmente scegliere un valore più brevi, ma che al di là del campo di applicazione del presente documento.
Sempre in PSTN pagina, sotto la sezione di rilevamento PSTN Disconnetti, apportare le seguenti modifiche: Detect CPC: yes
Rileva inversione di polarità: no
Detect PSTN Long Silence: sì
PSTN lungo silenzio Durata: 30
PSTN Silence Threshold - Altissima
CPC Min Durata: 0,09
Rileva Scollegare toni: sì
Scollegare toni - 400 @ -30; 20 (* / 0 / 1)
Queste modifiche dovrebbero garantire che le chiamate non ottengono caso di caduta accidentale, a causa della SPA3102 mistaking strani rumori o tranquilla per un volume di disconnessione.
Sempre in PSTN pagina, sotto controllo internazionale, apportare le seguenti modifiche: FXO Port Impedance: 370 +620 | | 310nF
OnHook Velocità: 3 ms (ETSI)
Limitazione di corrente Attiva: sì
Anello di convalida Time: 256ms
Anello Indicazione Scadenza: 512ms
Ring Timeout: 640ms
Queste impostazioni sono più cose per rendere la vostra linea BT compatibili, tra cui un ritardo di leggere CallerID su chiamate in entrata.
Cambia per la Linea 1 pagina, sotto il VoIP e PSTN Fallback Per verificare: PSTN Fallback automatico: Sì
Ciò significa che se la tua connessione a Internet non riesce, attraverso la linea di BT.
Sempre in Linea 1 pagina, sotto Dial Plan: Dial Plan: (x <: @ gw0>)
Numero di emergenza: 999
Siamo ora pronti per testare il nuovo sistema. L'SPA3102 dovrebbe percorso tutte le chiamate in entrata e in uscita tramite la linea di BT anche quando acceso. Se hai staccato il SPA3102 dal phoneline e portatili, collegarlo nuovamente l'accesso

Sollevare il telefono portatile. Si dovrebbe udire un segnale di linea. Prova a chiamare un numero di telefono, come ad esempio il tuo cellulare o 0800 144 144 (BT chargecard servizio automatico). Se questo non funziona, il cablaggio è sbagliato.
Usare un telefono cellulare a suonare a casa vostra normale numero di rete fissa. Il tuo telefono fisso dovrebbe anello come normale.
Sollevare la suoneria del telefono e parlare con te. A causa della cancellazione eco sui moderni BT scambi, potrebbe essere necessario toccare il ricevitore o fare qualche respirazione pesante (ooh-er), al fine di conoscere se stessi. Se questo non funziona, provare a scollegare l'alimentazione al SPA3102. Se non funziona quando il SPA3102 è spento, il problema è con la propria configurazione. Se non funziona quando l'SPA3102 è spento, il problema è con il cablaggio.
Una volta che tutto funziona, ora siamo pronti per iniziare le chiamate su Internet.

Prendere uno VOIP SIP Provider

SIP (Session Initiation Protocol) è lo standard aperto per il VOIP. Ciò significa che un sacco di tutte le imprese possono utilizzare lo stesso protocollo. Questo è anche il protocollo che utilizza il tuo SPA3102. Skype, al momento di scrivere (gennaio 2008) non fa uso di SIP e non sarà in grado di usare Skype con i tuoi SPA3102.
Ci sono molti fornitori di VoIP SIP a scegliere. La maggior parte di essi hanno tassi molto meno costosa di BT. Google per "le chiamate VoIP SIP" e scegli quello che ha i prezzi più vantaggiosi per le destinazioni o tipi di chiamata si fa più spesso. Ad esempio, mia moglie fa un sacco di 01 e 02 chiamate, ma di tanto in tanto mi chiama mia sorella, in Olanda.
Ricorda che BT nazionali e locali terrestri chiamate sono piuttosto a buon mercato anche sulla crescente tarrif. Molte aziende offrono in bundle VOIP, inclusiva o terrestri minuti gratis per un periodo se spendere una certa somma, quindi scegliere uno di questi.
Alcuni esempi per iniziare:

WebCallDirect.com (stessa società come Voip-economici e SipDiscount)
SipGate.co.uk
MyWebCalls.com
Babble.net
MyVoipProvider.com - Elenca molti fornitori ti suggerisco di mettere circa cinque o dieci libra sul conto inizialmente. Alcuni provider possono prendere in Euro o Dollari USA. Attualmente WebCallDirect uso, quindi sarò presente nel mio utilizzando esempi di configurazione.
Una volta che avete un account con un provider VOIP SIP, è necessario conoscere la SIP dettagli di configurazione. Questi possono essere trovati sulla FAQ o le pagine di supporto tecnico. WebCallDirect della SIP dettagli di configurazione sono qui.
Alcuni fornitori vi permetterà di utilizzare il proprio numero di telefono, così come invece del tuo nome utente, per accedere, in modo che il tuo ID chiamante verrà mostrato alla gente è chiamata. Ciò è necessario al fine di mostrare il proprio nome come il chiamante quando si anello del tuo amico di telefonia mobile, per esempio. Se non si esegue questa operazione, il tuo ID chiamante sarà probabilmente trattenuto, e le persone che ti anello non sanno che è lei che sta chiamando.
Potrebbe essere necessario fare qualche tipo speciale di registrazione con il vostro fornitore di VOIP per confermare che si davvero che proprio numero di telefono. Ad esempio, richiedono l'WebCallDirect scaricare ed eseguire il loro MS-Windows e utilizzare le impostazioni opzioni per confermare il tuo numero di telefono con una chiamata di prova. Una volta che hai fatto questo, non hai bisogno di usare la domanda mai scaricato una volta - il che è positivo, per quanto mi riguarda, come ho utilizzare Linux la maggior parte del tempo.
Molti provider VOIP SIP che dare istruzioni specifiche per l'SPA3102 o SPA3000 presumere che si desidera percorso tutte le chiamate in uscita tramite essi. Questo non è il caso, per noi, come vogliamo percorso 100, 151, 999 e 0800 chiamate via BT ancora. Anche noi possiamo, in una data successiva, desidera chiamate via diversa attraverso più di un provider VOIP SIP (uno può essere più conveniente per il Regno Unito chiede, un altro più conveniente per le chiamate internazionali). Pertanto ignorare tutte le istruzioni che dicono di inserire il proxy e la sezione di registrazione, in quanto questo percorso tutto chiamate tramite il prestatore di default!

SPA3102 Vai alla pagina di configurazione e selezionare Admin login - Avanzato - Voce - Linea 1.
Lasciare il proxy e di registrazione sezione vuota anche se il vostro fornitore di VOIP SIP che si raccomanda di compilare in.
Mettete il vostro fornitore di VOIP SIP impostazioni sotto Gateway Conti - Gateway 1. Ad esempio, i miei dati sono: 1 Gateway: +441242000000@ sip.Webcalldirect.com
GW1 NAT Mapping Enable: no
GW1 Auth ID: myusername
GW1 Password: miapassword
... dove ho sostituire +441242000000 con il mio numero di telefono di casa che ho registrato con il mio fornitore di ID chiamante, myusername è il mio nome e conto miapassword è, a sorpresa, la mia password.
Se non, o non può registrare il proprio numero di casa con il proprio fornitore di VOIP in uscita Caller ID, quindi sostituire +441242000000 con il tuo codice utente (ad esempio, myusername). Sì, questo significa che viene scritto due volte - una volta nel campo Gateway 1, e di nuovo nel campo ID GW1 Auth.
Sotto Dial Plan, per cambiare questa: Dial Plan: (x <: @ gw1>)
Si noti che si sono cambiati da gw0 (Zero Gateway) per gw1 (Gateway One). Zero è il vostro Gateway BT linea, anche conosciuta come PSTN o POTS. Un gateway è il vostro fornitore di VOIP SIP. Tempo per un altro test!

BT dal tuo telefono, comporre il tuo telefono cellulare utilizzando la piena standard internazionali. Ad esempio, se il mio numero di cellulare del Regno Unito è 07711 456789, quindi vorrei comporre 0044 7711 456789. Dopo un istante, si dovrebbe anello. Talk a te, toccare il ricevitore o fare qualche respirazione pesante per confermare funziona. Non preoccupatevi, stiamo andando ad aggiungere alcune regole in modo da non dover comporre il numero internazionale completo, più tardi.
Adesso prova di selezione del gestore, sulla 100. Ciò dovrebbe fallire, e quindi dimostrare che le chiamate sono in corso via Internet perché non c'è nessun operatore sul sistema di VOIP. Non preoccupatevi, stiamo andando ad aggiungere alcune regole in modo che l'operatore e le chiamate locali di lavoro normale, più tardi. Non procedere oltre, fino alle prove di lavoro, come previsto, (cioè è possibile chiamare il tuo cellulare utilizzando il numero internazionale, ma non si può chiamare l'operatore).

Configurazione di un Dial Plan

Il quadrante piano che determina le chiamate in uscita su cui percorso di rete - BT linea normale o Internet. Io vado a dare un piano di chiamata rotte operatore, difetti, di emergenza e numeri verdi su BT linea, percorsi a livello locale, nazionale, le chiamate internazionali di telefonia mobile e su Internet, e il divieto d'informazioni sugli elenchi e numeri a tariffa premium.

SPA3102 Vai alla pagina di configurazione e selezionare Admin login - Avanzato - Voce - Linea 1.
Sotto Dial Plan, per cambiare questa: Dial Plan: (100 <: @ gw0> | 999 <: @ gw0> | 112 <: @ gw0> | 151 <: @ gw0> | 1471 <: @ gw0> | 0 [58 ] 0x. <: @ gw0> | 00x. <: @ gw1> | <0:0044> [12] x <: @ gw1> | <0:0044> [67] x <: @ gw1> | 084x . <: @ gw1> | <087:004487> x <: @ gw1> | <: 00441242> [2-8] x <: @ gw1> | 118! | 09!)
(tutto su una riga)

È necessario modificare il piano di comporre i numeri per il vostro locale. Cambia il bit, alla fine, che dice 00441242, per abbinare il vostro prefisso locale casa. Io vivo nella zona di Cheltenham, in modo mio codice è 01242 e la versione internazionale è 00441242. Se vivete a Birmingham, il locale è il codice 0121 e devi cambiare a 0044121. Se vivi a Londra, il vostro codice è 020 e devi cambiare a 004420. Assicurati di non modificare il chevrons colon o intorno ad esso.
Ecco un piano alternativo se si desidera semplicemente via telefono, i numeri internazionali e non geografici su Internet, e continuano ad avere a livello locale e nazionale terrestri numeri instradato su BT. In pratica l'unica differenza è che invece di gw0 uso gw1 per 01, 02 ecc numeri. Dial Plan: (100 <: @ gw0> | 999 <: @ gw0> | 112 <: @ gw0> | 151 <: @ gw0> | 1471 <: @ gw0> | 0 [58] 0x. <: @ Gw0> | 00x. <: @ gw1> | <0:0044> [12] x <: @ gw0> | <0:0044> [67] x <: @ gw1> | 084x. <: @ gw1> | < 087:004487> x <: @ gw1> | <: 00441242> [2-8] x <: @ gw1> | 118! | 09!)
(tutto su una riga)
Si può leggere di più su personalizzare il proprio piano di chiamata, ad esempio per via diversa attraverso numeri diversi fornitori, guardando nel "ATA SPA Guida", che possono essere ottenuti dal sito Linksys, o Linksys direttamente da questa pagina FAQ. Essi sono simili, ma non lo stesso, le espressioni regolari POSIX. C'è anche un sacco di discussione sul Voxilla.com forum.

Portare un sacco di Insomma, poco costoso chiamate di prova e verificare sul tuo web-based VOIP conto che vanno su Internet. Se si dispone di supporti cartacei BT fatturazione, è possibile controllare anche il BT.com che non si è in fase di ricarica per le chiamate su BT.
No, davvero, verificare che le chiamate vengono instradate correttamente prima di fare un sacco di lunghe chiamate internazionali! E 'solo un errore di battitura per cambiare gw1 per le chiamate gw0 e verrà eseguito un costoso BT fattura. Se si non già l'avviso di chiamata con BT, quindi un modo per controllare il routing è chiamata: chiamare un numero che dovrebbe via via Internet. Lasciare questa chiamata in corso. Poi, al tempo stesso, utilizzare il cellulare per chiamare il numero di rete fissa. Se si è impegnata (occupato), quindi avete fatto qualcosa di sbagliato - è chiamata tramite BT! Se gli anelli, poi si sta lavorando - e sul normale portatili si sente una tranquilla "l'avviso di chiamata" bip in background. Yup, l'SPA3102 genera il proprio sistema di avviso di chiamata!

E infine

Se in precedenza hai avuto un pacchetto inclusivo-chiamate con BT, poi una volta che siete sicuri che le chiamate in entrata e in uscita sono di lavoro come previsto, non dimenticate di ridurre il pacchetto BT. In genere questo significa "Insieme BT Opzione 1".
L'SPA3102 della funzione di avviso di chiamata non può essere completamente disattivato. L'SPA3102 non può generare un segnale di occupato per le chiamate in arrivo sulla linea BT, se siete già in una chiamata VoIP su Internet, perché occupato toni vengono generati al cambio di BT. Invece, quando si è su una chiamata VoIP e un'altra chiamata in arrivo sulla linea BT, si sente tranquillo emette un segnale acustico in background. È possibile ignorare, o si può mettere giù la cornetta e si ring con la nuova chiamata in entrata. Se si dispone di un R (Richiamo) pulsante sul tuo telefono, è possibile utilizzare questo, invece di passare fra le due chiamate, pur mantenendo ciascuno di essi in corso!
Si noti che entrambi i piani della mia chiamata ancora permettere di indirizzare più di 1471 BT, a sentire il numero del chiamante ultimo. Se poi premere 3 per riprendere la chiamata, questa sarà anche via via BT e ti verrà addebitato BT tassi invece di VOIP tassi. Se si dispone già di portatili con Caller ID di registrazione, non si ha realmente bisogno 1471, in modo da poter prevenire 1471 da essere chiamato semplicemente rimuovendo il 1471: <: @ gw0> | bit dal piano di selezione. Per effettuare una chiamata utilizzando Torna VOIP (come alternativa alla 1471-3), dal DIALTONE comporre * 69. Questo si chiama l'ultimo arrivo Caller ID.

Non è possibile premere 5 per uso Ringback BT, per quando si ottiene un impegnati (occupato) tono e desidera avviare una chiamata non appena disponibili. Invece, quando si ottiene un tono impegnato, messo giù il telefono cellulare per un paio di secondi, poi dal DIALTONE comporre * 07 per Automatic Call Back. L'SPA3102 poi provi a chiamare il numero ogni 30 secondi e anello quando è disponibile. Esso darà dopo 30 minuti.
Se la tua connessione a Internet non muore, ma il potere è ancora in corso, le chiamate via via BT. Se la tua connessione a Internet non è molto affidabile, e siete preoccupati di conseguenza inconsapevolmente in esecuzione di un grande BT fattura, sulla linea 1 pagina, sotto VoIP Fallback To PSTN, cambiare: PSTN Fallback automatico: No

BT codici brevi come * 55 * per una sveglia non funziona, perché si scontrano con le SPA3102 codici speciali. Non so come arrivare BT a breve i codici a lavorare. Se si trova fuori, per favore e-mail mi andrew@aoakley.com . L'SPA3102 è in grado di molto, molto di più che abbiamo configurato qui. È possibile utilizzare per ottenere le chiamate internazionali a basso costo dal tuo cellulare, con la configurazione a riconoscere il tuo cellulare del chiamante e la risposta a tali inviti, con un tono di selezione internazionale. Si può utilizzare per l'interfaccia di un telefono software Asterisk scambio e di creare il vostro messaggio vocale inferno. È possibile utilizzarla per memorizzare i numeri di telefono e favorito l'accesso con una breve sequenza. Più lotti, molto di più - di leggere il manuale e il forum per ulteriori idee.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 14. Ott 2008, 10:24
Gruppo Donatori

Wow .. che il grande ..

Qualsiasi tipo di querela o nulla BT può portare fino a questo proposito? Scommetti che non piace.
Old 14. Ott 2008, 11:05
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Wow .. che il grande ..

Qualsiasi tipo di querela o nulla BT può portare fino a questo proposito? Scommetti che non piace.
No, non credo theres niente di sbagliato con esso a tutti.

Molte aziende utilizzano molto simili pratiche, con la rete PSTN (linea telefonica normale) per il failover

Old 14. Ott 2008, 11:08
Gruppo Donatori

Sì, penso che la mia 6a forma fa la stessa cosa, o almeno si utilizza per i telefoni VOIP, io so se è una normale linea di terra come se failsafe.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 21 Ottobre 2009, 16:12
Nuovo Membro Gruppo

Ho usato il servizio per un po 'di tempo e ad essere onesti, non è troppo buono. Mentre l'apparecchio funziona come dovrebbe, il servizio va bene, ma un sacco di tempo, l'adattatore 10V smette di funzionare e blocca sia il mio telefono fisso e BBV chiede che non è buono! Ciò significa quindi che devo resettare e impostare l'adattatore di nuovo - questo richiede solo pochi minuti, ma è pur sempre un dolore enorme quando deve essere fatto quasi tutti i giorni (almeno una volta). Sono tentato di rinunciare al servizio Google Talk a banda larga per un po 'e tornare ad esso una volta che è forse un po' di più dal suo stadio di sviluppo alpha, ma io non voglio pagare per qualcosa che non posso usare . Questo mi rattrista, perché sono stato un cliente fedele di BT per anni e non hanno mai avuto un problema fino ad ora. BT hanno ammesso a me al telefono che questo prodotto non è ancora pronto per il pubblico, forse sarà meglio nel corso del tempo.
Old 22 Ottobre 2009, 16:03
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Phenom View Post
Ho usato il servizio per un po 'di tempo e ad essere onesti, non è troppo buono. Mentre l'apparecchio funziona come dovrebbe, il servizio va bene, ma un sacco di tempo, l'adattatore 10V smette di funzionare e blocca sia il mio telefono fisso e BBV chiede che non è buono! Ciò significa quindi che devo resettare e impostare l'adattatore di nuovo - questo richiede solo pochi minuti, ma è pur sempre un dolore enorme quando deve essere fatto quasi tutti i giorni (almeno una volta). Sono tentato di rinunciare al servizio Google Talk a banda larga per un po 'e tornare ad esso una volta che è forse un po' di più dal suo stadio di sviluppo alpha, ma io non voglio pagare per qualcosa che non posso usare . Questo mi rattrista, perché sono stato un cliente fedele di BT per anni e non hanno mai avuto un problema fino ad ora. BT hanno ammesso a me al telefono che questo prodotto non è ancora pronto per il pubblico, forse sarà meglio nel corso del tempo.
Io non sono sicuro che si parla di servizio, ma da ciò che il tutorial è stato suggerendo, voi non sarebbe utilizzando uno dei servizi di BT telefono, piuttosto vettori voce separata.

Sono stato utilizzando per l'anno passato, ora, e ad essere onesti ha funzionato perfettamente.

Detto questo, io non sono convinto che fate risparmiare tanto denaro a buon mercato rispetto a un piano di chiamare i familiari di BT.

Ma il vero vantaggio per me è la nostra rete fissa ha un ronzio terribile su di esso con un segno di spunta sempre 5 secondi il che rende orribile da ascoltare. Tuttavia, la voce di internet è cristallina.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.