![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, questo è probabilmente un colpo al buio, ma ora Im veramente fatica e di pensiero, vi potrebbe essere qualcuno che conosce la risposta. Nel creare un server per un gruppo di università progetto, il server deve essere in grado di inviare le email. Allora, ho creato un account di posta elettronica che facilita SMTP (posta elettronica, GMX, ecc.) Il mio codice crea un socket che si connette a un determinato server sulla porta 25. Invia tutte le informazioni richieste. Poi arrivare a una fase nella transazione, quando ho bisogno di fornire un AUTH stringa.: -- 220 smtp804.mail.ukl.yahoo.com ESMTP EHLO [192.168.1.8] 250-smtp804.mail.ukl.yahoo.com 250-AUTH LOGIN PLAIN XYMCOOKIE 250-PIPELINING 250 8BITMIME AUTH PLAIN THE_MD5_STRING 235 ok, andare avanti (# 2.0.0) resto della transazione ................. ok, la parte è nel strugling con THE_MD5_STRING. Ovviamente non posso prendere solo con un pacchetto sniffer, e usare il md5 per ogni transazione (che ho fatto, e sono stati in questo modo l'invio di email per gli ultimi 3 mesi), ma voglio che il sistema ad essere più generico. Qualcuno sa come questo hash md5 è creato? Sembra di essere statico, quindi deve essere fissato sulla base di variabili (nome utente + password?) |