![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Comunicazione e-mail sta diventando uno standard piuttosto parte di comunicare, e anche i vostri 80 anni è la nonna di posta elettronica e messaggistica istantanea (IM), i suoi amici e parenti. Come conseguenza di questo, ci sono una miriade di fornitori di posta elettronica gratuito, ma i servizi che forniscono i migliori servizi di webmail gratuito? Con così tanti provider di posta elettronica, può essere un po 'di confusione per determinare quali fornire il miglior servizio di webmail gratuito.
Quando si è scelta di un provider di posta elettronica, si vuole garantire che la società si sceglie di gestire la corrispondenza è uno dei migliori e che offrono funzionalità in grado di rendere la vita più facile. Naturalmente ogni servizio di webmail di base offre e-mail, ma i migliori servizi di webmail gratuita offre molto di più che solo le norme. Probabilmente una delle principali caratteristiche che la maggior parte delle persone in cerca di scegliere il migliore di webmail gratuito conto è la quantità di stoccaggio offerti. Recentemente, molte delle principali fornitori di libero hanno rimosso le restrizioni loro stoccaggio o includere una tale enorme quantità di stoccaggio che si dispone di più di spazio sufficiente per ricevere e memorizzare tutti i vostri email importanti. Una delle caratteristiche che awesome è ora offerto gratuitamente dai migliori fornitori di servizi webmail è la possibilità di chattare o inviare messaggi istantanei, ai tuoi contatti e amici da destra all'interno del vostro account di posta elettronica. Almeno due dei più noti fornitori di servizi webmail gratuiti, Gmail e Yahoo, offrono questa funzionalità. Con Yahoo, è possibile anche inviare messaggi di testo ai tuoi contatti 'telefoni cellulari in modo che non hanno nemmeno bisogno di essere disponibili sul servizio di chat di interfaccia. Questa è una caratteristica molto conveniente. Quando si sta tentando di selezionare l'account di webmail gratuito migliore per le vostre esigenze, è possibile anche avere la capacità di scaricare e-mail dal tuo account di webmail preferito preferito nel tuo programma di posta elettronica, come Outlook o Eudora. Al fine di realizzare questo, avrete bisogno di scegliere un servizio di webmail gratuito che offre la funzione POP download. Un altro elemento da considerare quando si cerca la migliore webmail gratuito (soprattutto se siete sempre in movimento) è la capacità di accedere alla tua e-mail dal tuo dispositivo mobile. Per chi non piacerebbe essere legati a un computer, ma devono ancora ricevere le loro e-mail, questa è una caratteristica essenziale. Ultimamente, c'è stato un boom di diffusione di spam e virus via e-mail, e un'altra caratteristica che tutti i migliori fornitori di servizi webmail gratuiti includere con il tuo account è la capacità di filtrare lo spam aggressivo e le eventuali minacce dannose. E-mail che sono classificati come spam andare in una cartella separata, e-mail in arrivo vengono sottoposti a scansione per eventuali virus, trojan o worm. In definitiva, quando si seleziona il miglior fornitore di servizi webmail gratuiti, si dovrà decidere quali sono le caratteristiche essenziali di ciò che è necessario compiere. Numerose sono le recensioni online utile per aiutarvi a decidere quale servizio di posta elettronica è la scelta giusta per voi. E poiché essi sono liberi, può essere utile a campione una serie di vari servizi prima di scegliere quella che lavora per voi. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Gmail supporta il protocollo IMAP e POP.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Può anche essere utile avere un solo account Gmail per filtrare solo spazzatura, perché il filtro è molto buona. vale a dire. Forwared mail a tutti i vostri account Gmail per il filtraggio, e poi hanno trasmesso tutto di nuovo. Assicurarsi di impostare l'account Gmail, in via eccezionale, per la trasmissione o vi ritroverete con un continuo ciclo di posta. Windows Live Mail supporta anche il protocollo IMAP, se si utilizza Windows Live Mail Client che è veramente un buon programma. È possibile farlo su tutti i vostri PC e tutte le loro soggiorno in sincronia. WLM FTW!
|
| |||
| |||
| Ho appena ricevuto la mia posta inviata direttamente al gmail poi trasmesso ai miei altri account, ma utilizzare un "Reply-To" utilizzando Gmail. Ho anche lasciare la posta su Gmail, oltre ad essere trasmesso. Interessante il fatto che Thunderbird sarà istituito gmail account POP automaticamente, ma non IMAP!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Sì, preferisco perché IMAP è possibile ottenere la posta ovunque, e non può essere bloccata con una mail lettura PC.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Come provider di posta elettronica, mi piace di Yahoo! Mail e come client di posta Mozilla Thunderbird è il migliore.
__________________ Ul Jinnat Hasan SEO Blog - Come raggiungere il # 1 in Google Gadget Amore! Controllare la versione più recente del gadget Sito web gratuito SEO modifica |