![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Can anybody help? Di recente ho iniziato a ricevere il maggior numero di venti-mail al giorno mi offre aiuto ingrandire una parte della mia persona. Sono affidabile detto che nella mia famiglia nessuno ha mai cliccato su nulla a che fare con questo, ma hanno avuto il mio indirizzo da somewere. E 'possibile per fermarli? Sto usando Outlook Express. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non molto si può fare a meno di cambiare la tua e-mail.
| |||
| |||
| A pochi libere scelte. SPAMfighter Ogni volta che arriva la nuova posta, esso verrà automaticamente testato da SPAMfighter, e se si tratta di spam, sarà trasferito alla tua cartella spam. Se si riceve una mail spam che non viene rilevato, fare clic su un unico tasto, e la mail spam viene rimossa dal resto del 4.013.339 SPAMfighters in 218 Paesi/aree in pochi secondi. SpamPal è un programma di posta di classificazione che possono contribuire a separare la vostra e-mail di spam da voi desidera leggere. Eventuali messaggi e-mail che SpamPal ritiene essere spam sarà "contrassegnati"Con una speciale intestazione, è sufficiente configurare il proprio client di posta elettronica di filtrare nulla con questa intestazione in una cartella separata e il tuo spam non possono essere confusi con il resto della tua e-mail più! |
|
| |||
| |||
| Molte Grazie Ho installato SPAMfighter, consente di vedere se funziona. thankyou, ancora una volta, per la risposta. |
|
| |||
| |||
| Ciao Fin qui tutto bene, mi può consigliare SPAMfighter ho installato e tutti gli indesiderati della spazzatura andare dritto ad esso. Molte Grazie |