minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Impossibile per l'installazione di Windows Messenger MSN

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 08:07
Membro Gruppo

ciao ho cercato di installazione di MSN Messenger / vivere più di 10 volte, attraverso i diversi siti web, ma non sono in grado di farlo. Quando faccio provare che mi dà questo messaggio

"Impossibile impostare il programma di installazione. Controllare per essere sicuri che si è connessi a Internet.
Errore: OnCatalogRessult: 0x8104000b "

Ho 2 computer al piano di sopra già con msn ma sono certo che la maggior parte sicuramente non c'è nulla di sbagliato con la mia internet. Ho anche inviato via e-mail di Microsoft, come ho cercato di farlo attraverso il sito web esiste. Ho dovuto reinstallare il computer con Windows Vista a casa. Tutto il resto funziona bene. Ho anche swtiched mia firewall.Any idee per favore. grazie tony
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.