![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Chiunque può aiutare con questo problema. Ho configurato Outlook 2003, come per le istruzioni su Orange pagine web, ma quando tento di inviare un messaggio di prova Continuano ad arrivarmi il seguente: Si sono verificati alcuni errori durante l'elaborazione delle prove. Quando guardo gli errori ottenere: Prova Invia e-mail: Il server specificato non è stato trovato, ma non vi era alcuna risposta dal server. Vi preghiamo di verificare che la porta e SSL informazioni sono corrette. Numeri di porta: Incomming server (POP3): 995 Richiede SSL è verificata Server in uscita (SMTP): 25 Richiede SSL non è selezionata Ho cercato queste controllate / unchecked. Il mio server di posta in uscita è impostato su: smtp.orangehome.co.uk Qualcuno ha qualche idea |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Considerate se avete un router o un firewall blocca il suo tentativo. Eliminare le restrizioni e se vedi che ti collegato correttamente. Altrimenti torna alle istruzioni e di verificare attentamente, ho spesso ottenere qualcosa come il nome utente sbagliato e respinta come ottenere prima volta che cerco di configurare.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS Outlook - Sono in grado di inviare posta, ma i cant ricevere | ttoshiba | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 5 Giu 2009 02:35 |
| Perché posso inviare ma non ricevere e-mail | capannone | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 13 maggio 2009 06:04 |
| Orange fsmail.net prospettive impostazioni e-mail | chrisleech11 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 15 Feb 2008 10:01 |
| Potete fare un backup di Outlook Exp e mail? | hodgey1968 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 13 Ott 2007 07:13 |
| Outlook 2003 per inviare e ricevere problema | PVM | Office Suites & Applicazioni | 2 | 16. Set 2007 09:57 |
| Thread Tools | |
| |