![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Guys, Cercando di aprire il mio account di Hotmail in Outlook 2002. Dato un'occhiata su internet e alcuni dicono che si può fare altri no. Chiunque ha la risposta definitiva? Se sì, come? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| accesso pop3 non è più supportato da hotmail.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con Dave. Un anno o così si potrebbe ritornare, ma li M $ lì saggezza, ha deciso che potrebbe essere autorizzata solo da clienti paganti.
Dopo aver detto che la sezione della Guida a Hotmail dice il sito web, puoi aggiungere la tua e-mail di Microsoft Outlook Express vedere qui Così si può consentire che hanno iniziato di nuovo ... Non sono sicuro, ma non costa niente provare ..... se funziona, fatecelo sapere. Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il download di Windows Live Installer, e si dispone di una versione compatibile di Microsoft Outlook, quindi puoi accedere al tuo Hotmail tramite Outlook. Lo so perché l'utilizzo. L'unico problema è che non so se Outlook 2002 è supportato dal connettore. Unico modo per scoprire che è fuori di provarlo. Credo che la utilizza Outlook Connector sostanzialmente lo stesso protocollo IMAP.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ho avuto questo problema anche in vista .. non è sicuro, ma ora non funziona (non più supportate) prima vista, quando uscirà
|
| |||
| |||
| Appena realizzato il mio link è tagliato bqack pagina di ricerca principale. Questo è ciò che mostra la ricerca POP3: Utilizzare un server POP3 per aggiungere il tuo Windows Live Hotmail in Outlook Express In Outlook Express, fare clic sul menu Strumenti, quindi fare clic su Account. Fare clic su Aggiungi, quindi fare clic su Posta elettronica. Scrivi il tuo nome, quindi fare clic su Avanti. Scrivi il tuo completo di Windows Live Hotmail l'indirizzo e-mail, quindi fare clic su Avanti. Inserisci le seguenti informazioni, quindi fare clic su Avanti: Nel mio server della posta in arrivo è una casella, fai clic su POP3. Nella posta in arrivo (POP3, IMAP o HTTP) server, digitare pop3.live.com. Nella posta in uscita (SMTP) server, digitare smtp.live.com Digitare il nome account e la password per il tuo Windows Live Hotmail. Deselezionare la casella di controllo Memorizza password a meno che tu non l'unica persona che abbia accesso al computer. Assicurarsi che il Accedi con autenticazione password di protezione (SPA) casella di controllo non è selezionata. Fare clic su Avanti, quindi fare clic su Fine. Nella finestra Account Internet, fare clic sulla scheda Posta elettronica, fare clic su Windows Live Hotmail conto del fatto che hai aggiunto, quindi scegliere Proprietà. Fare clic sulla scheda Avanzate e in numeri di porta del server, inserire le seguenti informazioni, quindi fare clic su OK: Nella posta in arrivo (POP3) digitare 995. Nella posta in uscita (SMTP), digitare 25. In entrambi di posta in uscita (SMTP) e-mail in arrivo (POP3), selezionare il Questo server richiede una connessione sicura (SSL) casella di controllo. Fare clic sul pulsante Chiudi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Non posso accedere al mio hotmail. | TOLET | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 11 | 28 gen 2009 15:35 |
| Hotmail | dragonsse | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 23 nov 2008 04:29 |
| Hotmail dopo instaling AVG 8,0 | mpenney | Browser Web e FTP Clienti | 8 | 14 apr 2008 05:30 |
| Hotmail Firefox Add-on | mrdaveyk | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 11 Feb 2008 12:30 |
| Hotmail In Outlook Express | ibex_57 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 12 | 21 nov 2007 14:33 |
| Thread Tools | |
| |