minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Voice Changer per Vonage morbido telefono

Reply

Thread Tools
Old 16. Set 2008, 23:24
Membro Gruppo

Default Voice Changer per Vonage morbido telefono

Ho uno spoof carta (secondo tempo cliente) e dopo aver scoperto Vonage V-Telefono Mi chiedevo se vi è un cambiacolori voce che lavora con il software del mio V-telefono. Ho utilizzato la AV Voice Changer software di sistema, ma ho sentito la voce nella mia testa cambio fissato, ma quando faccio una chiamata la persona per l'altra estremità, ascolta la mia voce. I dont vogliono davvero il mio numero di spoofing Ho appena piace l'idea di cambiare la mia voce. Salario, open source, programmi di prove e di fiducia solo per favore.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.