![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho installato yahoo messneger 8,1 nel mio notebook Toshiba, che ha operatig sistema di Windows Vista. im ma non in grado di fare in conferenza vocale ed è givng messaggio di errore dicendo, ur auido formato di compressione è diverso. non vi è alcun modo per oltre com questo problema. qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. saluti suraiz |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono certo che mi hanno risposto esattamente lo stesso problema prima di ... Vorrei cercare di trovarlo. Si sta utilizzando una webcam per un microfono?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Chiunque può Tell Me il testo esatto-to-speech Programma o vocali utilizzati in questo audio? | andrewanimation | General Software Chat | 2 | 8 Giu 2009 04:24 |
| Voice Changer per Vonage morbido telefono | pest79456 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 16. Set 2008 23:24 |
| Comandi vocali | pete21 | General Software Chat | 3 | 25 maggio 2008 04:59 |
| Registratore di suoni - Voice File - iTunes | pip7890 | Multimedia & Codecs | 4 | 6 Dic 2007 05:47 |
| Conference call di aiuto! | SocialWarfare | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 16 Ago 2007 12:50 |
| Thread Tools | |
| |