![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Mentre i programmi di chat, come Userplane, sono comuni, la maggior parte di essi sembra essere terribilmente lento quando collocato all'interno di un sito che ha qualsiasi animazione. VoIP è un modo migliore per comunicare con gli acquirenti online? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, non limita la gamma di potenziali utenti di una minoranza che hanno le attrezzature e la volontà di scoprire come usarla. Se si desidera che il mondo intero in linea per utilizzare il sistema di comunicazioni, tenerlo flessibile e minima.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciò che ha detto
|
| |||
| |||
| È necessario utilizzare il VoIP come un ulteriore modo di comunicare, non l'unico modo. In questo modo si ottiene i suoi vantaggi e non esclude coloro che non ne fanno uso essi stessi. Gli utenti possono quindi dire in modo molto più di quello che può tipo e si può rispondere più rapidamente troppo. |
|
| |||
| |||
| Il più modi per comunicare meglio. Alcune persone preferiscono sicuramente VoIP ma come molti che disprezzano. Mantenere la diversità è il modo per mantenere efficiente il tuo sito. |
|
| |||
| |||
| Non vi è alcun motivo per cui non è possibile utilizzare un servizio VOIP il tuo fine, ma ancora utilizzare un normale numero e Tom Dick o Harry possibile utilizzare con un telefono a toni. Questo è ciò che il 90% delle grandi imprese fare.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Voip supplementari devono essere concordati con il suddetto post. Gli utenti non è disposto a scaricare grappolo di programmi li fino alla fine e poi comunicare. Un semplice programma chat farebbe. |
|
| |||
| |||
| Si prega di utenti potrebbe eliminare l'animazione di troppo. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Voglio dire, hai visto ultimamente Scan? Focus di rendere il vostro sito web utilizzabili e semplice, in questo modo se si istituito una linea telefonica di persone non è chiamata in causa tutto il tempo speso per le animazioni di fantasia è trascurato di compiere una vera e propria ricerca o le categorie sono tutti fuori.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| VOIP Slick sistema utilizzando normali telefoni - Economici chiamate ovunque | serverguy | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 22 ottobre 2009 16:03 |
| Comunicazioni VoIP e WoW | Black Magic | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 7 Ago 2008 13:46 |
| Thread Tools | |
| |