![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OK ragazzi ... ecco un puzzler.
Un mio amico, l'esecuzione in Ø6 XP ha un problema con "Mail Creato". Quando si crea un messaggio e colpisce il tasto di invio, il tutto si comporta come al solito ... vale a dire che esso va a uscita e quando va inviata a inviata. L'unico problema è che doesn; t arrivare a destinazione. Se si risponde a un e-mail, utilizzando il comando "Rispondi", l'e-mail va bene e viene ricevuto OK. Un po 'di informazioni supplementari: Questo succede a tutti gli indirizzi email che cerca, sia dalla Rubrica o digitato manualmente. Tutti i POP3 e SMTP server / nome utente e password sono OK Egli ha eliminato e ricreato il suo conto, in caso di corruzione. Tutte le impostazioni sembrano normali, da quello che posso capire. In modo efficace solo lui può arrivare e-mail per inviare correttamente, se si sta utilizzando Rispondi a una mail ricevuta. Ha accolto con favore tutte le idee Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Aggiornamento: Egli ha cercato di eliminare la cartella e Outbox.dbx locazione Ø6 crearne uno nuovo a riavviare, ma ancora nessuna risoluzione. E 'come una ricerca pulita, a meno che qualcuno ha qualche idea |