minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come?

Reply

Thread Tools
Old 17. Aprile 2009, 12:59
Nuovo Membro Gruppo

Default Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come?

Salve,
Quando clicco su un indirizzo di posta elettronica che su un sito web, il mio vecchio indirizzo email, si apre ad essere utilizzati. Come cambiare il mio nuovo indirizzo di posta elettronica verrà visualizzato? Ed è ciò che si chiama uno di posta elettronica predefinito? Sì, ho un computer ... fittizio che ho usato per avere Outlook Express con il vecchio account, e ora ho msn. I'd effettivamente piuttosto utilizza Outlook Express, ma non sanno che il cambiamento sia.
Grazie per qualsiasi aiuto!
Debi
Old 19. Aprile 2009, 03:01
Gruppo Donatori

Default Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come?

Ok, benvenuto al forum Debi

In primo luogo scaricare e installare la versione più recente di Windows Live

Poi a destra, fare clic sul pulsante Start e selezionare Proprietà, sotto la scheda Menu Avvio, selezionare Windows Live Mail, come il programma di posta predefinito.

Apri la creazione e la gestione attraverso la procedura automatizzata di breve e siete ordinati!

Eventuali problemi, non esitate a chiedere
Ollie.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di invio di posta elettronica Indirizzo e-mail ad alcuni JonHig E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 0 27 maggio 2009 21:09
Un altro indirizzo email Valenta E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 26 gen 2008 16:49
Citazione necessari per favore - script per la posta elettronica sul sito web impianto VisualBalance Web Design, Hosting & SEO 1 30 nov 2007 17:11
Indirizzo IP? Nic Reti, Modem & VoIP 3 17 nov 2007 08:46
Indirizzo ip antbann Reti, Modem & VoIP 1 2 Nov 2007 08:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.