![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Quando clicco su un indirizzo di posta elettronica che su un sito web, il mio vecchio indirizzo email, si apre ad essere utilizzati. Come cambiare il mio nuovo indirizzo di posta elettronica verrà visualizzato? Ed è ciò che si chiama uno di posta elettronica predefinito? Sì, ho un computer ... fittizio che ho usato per avere Outlook Express con il vecchio account, e ora ho msn. I'd effettivamente piuttosto utilizza Outlook Express, ma non sanno che il cambiamento sia. Grazie per qualsiasi aiuto! Debi |
|
| |||
| |||
| Ok, benvenuto al forum Debi ![]() In primo luogo scaricare e installare la versione più recente di Windows Live Poi a destra, fare clic sul pulsante Start e selezionare Proprietà, sotto la scheda Menu Avvio, selezionare Windows Live Mail, come il programma di posta predefinito. Apri la creazione e la gestione attraverso la procedura automatizzata di breve e siete ordinati! Eventuali problemi, non esitate a chiedere ![]() Ollie.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di invio di posta elettronica Indirizzo e-mail ad alcuni | JonHig | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 27 maggio 2009 21:09 |
| Un altro indirizzo email | Valenta | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 26 gen 2008 16:49 |
| Citazione necessari per favore - script per la posta elettronica sul sito web impianto | VisualBalance | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 30 nov 2007 17:11 |
| Indirizzo IP? | Nic | Reti, Modem & VoIP | 3 | 17 nov 2007 08:46 |
| Indirizzo ip | antbann | Reti, Modem & VoIP | 1 | 2 Nov 2007 08:43 |
| Thread Tools | |
| |