![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Io uso Outlook (Office 2007) per la mia email. Apparentemente a caso, alcune risposte alla mia email ritornare non formattata. Non importa, ma a volte le persone risposta a messaggi di posta elettronica digitando i loro commenti alla mia prossima domanda originale di un altro colore / sottolineato ecc Non è possibile distinguere quali sono le loro osservazioni, senza la lettura del testo, che sconfigge in parte l'oggetto. Inoltre, non posso quindi rispondere ad essi in tutto diverso dal nero corriere font (o non sottolineando etc). Ovviamente la mia e-mail in arrivo con la correttezza, la formattazione modificabile, perché essi sono in grado di rispondere in diversi font ecc Ma da qualche parte tra di loro e me, voi tutti, si perde la formattazione. Ho tentato di incolpare gli altri, ma che succede a me, su base regolare e non posso fare a meno chiedo c'è qualcosa sul mio sistema che ne ... Qualsiasi aiuto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Succede anche a me, ho messo giù per un problema con alcune delle persone che ho e-mail così come il loro fine non posso fare molto al riguardo.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore di Outlook Express - email non stampa | Sparkey 5 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 10 settembre 2009 14:11 |
| Tutti i messaggi di posta elettronica di Outlook in corso spam | alyann | Office Suites & Applicazioni | 0 | 8 Giu 2009 15:12 |
| Disappearing Email (creare) in Outlook 2007 | hansm14 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 3 Giu 2009 02:12 |
| Come fornitori di posta gratuito per inviare le email di Outlook su Richiesta | Tom Billington | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 7 mar 2009 13:12 |
| Non poss per aprire link via email in Outlook 2003 | 1199mac | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 20 dic 2007 03:58 |
| Thread Tools | |
| |