![]() |
|
| |||
| |||
| salve. in qualche modo posso sapere se qualcuno mi ha bloccato o delected loro lista da me .... non vi è alcun modo ?.... plz help. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No è solo mostrare come essi siano non in linea
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si ha la Messenger Plus estensione è possibile, che io ho trovato è grande, ci permette di fare un sacco di altre cose, e non vi è una finestra su di essa che ti permette di visualizzare tutti i tuoi contatti e ti dice se hai il loro elenco di contatti o meno, quando erano l'ultima online ecc
| |||
| |||
| o provare live messenger scoperta aggiungere in http://live.msgdiscovery.com/ la sua libera e facile da usare troppo. |
|
| |||
| |||
| ok, e tu mi hai mandato un PM dicendo che aveva installare messenger plus e come trovare così ho pensato che avrebbe posto qui per altre persone beneficio anche: sulla finestra principale si hanno molte icone, fare clic su quello che è il 6 ° da sinistra (si guarda come un colore di sfondo con un punto esclamativo)> Clicca sulla lista di contatti clean-up> sulla colonna di destra, se si dice che hai aggiunto o no. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La sua non effettivamente possibile dire che vi ha bloccato. Solo chi ti ha eliminato il loro elenco di contatti. Qualsiasi sito web che può dire è un falso.
|
| |||
| |||
| Ho sentito che, apparentemente, Skype può raccontare. Non sono sicuro, però, potrebbe provare, se si desidera.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Ciò che è bloccato a destra anche se il loro servizio? Afterall, perchè skype la briga di produrre un programma per trovare consentire alle persone di scoprire chi è bloccato su qualcosa che non è loro? |
|
| |||
| |||
| Non lo so. Ho appena sentito con la parola di bocca ...
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non c'è modo, tali siti sono uno con, diversi da quelli di installare una qualche forma di malware sul computer bloccanti sospetti, che si sta scoprendo un po 'lontano.