minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Windows Live ID e msn

Reply

Thread Tools
Old 23. Ott 2007, 05:13
Membro Gruppo

Default Windows Live ID e msn

My hubby e condivido hotmail nostro indirizzo e-mail in questo momento. Vorrei lui a firmare per conto proprio cos egli non può mai ricordare il nostro indirizzo e-mail in modo che voglio uno con il suo nome, così da poter ricordare e il suo tempo abbiamo avuto in merito nostro. JST ho cercato di firmare lo ut riempito il modulo registaton e quando ho cercato di firmare in facendo clic su msn icona ottenere i msg che non è riconosciuta.

Qual è la differenza tra Windows Live ID e msn? sono la stessa cosa solo un nuovo nome? Quando guardo in firma in windowns Live ID l'opzione è ______@co.uk
shouldnt essere ____@hotmail.com come con il nostro indirizzo e-mail?
Pease aiutare questa è l'ennesima volta ho cercato e lo ha lasciato cos i cant wrk la differenza o quello che sto facendo torto.
Old 24. Ott 2007, 06:10
Gruppo Donatori

Ho firmato il mio papà fino ieri si è concluso e la sua in@hotmail.co.uk e non aveva l'opzione per. Com vai a www.hotmail.com e il segno su di lui e ci si adopererà con msn.

CG

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 25. Ott 2007, 04:39
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da ComputerGuy View Post
Ho firmato il mio papà fino ieri si è concluso e la sua in@hotmail.co.uk e non aveva l'opzione per. Com vai a www.hotmail.com e il segno su di lui e ci si adopererà con msn.

CG
Grazie per la risposta, non ho un problema con il quale l'indirizzo termina in .com / co.uk ho solo bisogno di sapere che sono la stessa cosa non è ancora nel segno nello stesso luogo?
Ho provato il link che hai inviato e per il suo Windows Live ID _____@hotmail.co.uk.
Mi dispiace un po 'confuso, non va bene con queste cose.
Old 25. Ott 2007, 05:19
Membro Gruppo

Hi computerguy solo voluto far conoscere e che sono riuscito a firmare la cosa che mi stava facendo era sbagliato che ho avuto il mio "ricordati di me" acceso e ho dovuto girare al largo e che quindi registrarsi e si è conclusa con successo e la sua hotmail . com come volevo.
Grazie ancora per il tempo dedicato ad aiutare.
Old 25. Ott 2007, 07:27
Gruppo Donatori

aah bene. Spiacente, non sono stato molto di aiuto.

CG
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Live blocco Mohi212 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 12 17 nov 2008 13:41
Windows Live Messenger pmaspks E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 11 nov 2008 00:35
Windows Live Messenger guai! Please help! Lankidoodles E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 8 30 gen 2008 15:39
Windows Live Sign In Lukee12 Sistemi operativi Windows 3 18 gen 2008 17:35
Windows Live OneCare Macmac508 Hardware Generale Chat 2 2 gen 2008 06:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.