![]() |
|
| |||
| |||
| My hubby e condivido hotmail nostro indirizzo e-mail in questo momento. Vorrei lui a firmare per conto proprio cos egli non può mai ricordare il nostro indirizzo e-mail in modo che voglio uno con il suo nome, così da poter ricordare e il suo tempo abbiamo avuto in merito nostro. JST ho cercato di firmare lo ut riempito il modulo registaton e quando ho cercato di firmare in facendo clic su msn icona ottenere i msg che non è riconosciuta. Qual è la differenza tra Windows Live ID e msn? sono la stessa cosa solo un nuovo nome? Quando guardo in firma in windowns Live ID l'opzione è ______@co.uk shouldnt essere ____@hotmail.com come con il nostro indirizzo e-mail? Pease aiutare questa è l'ennesima volta ho cercato e lo ha lasciato cos i cant wrk la differenza o quello che sto facendo torto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho firmato il mio papà fino ieri si è concluso e la sua in@hotmail.co.uk e non aveva l'opzione per. Com vai a www.hotmail.com e il segno su di lui e ci si adopererà con msn.
| |||
| |||
| Citazione:
Ho provato il link che hai inviato e per il suo Windows Live ID _____@hotmail.co.uk. Mi dispiace un po 'confuso, non va bene con queste cose. |
|
| |||
| |||
Hi computerguy solo voluto far conoscere e che sono riuscito a firmare la cosa che mi stava facendo era sbagliato che ho avuto il mio "ricordati di me" acceso e ho dovuto girare al largo e che quindi registrarsi e si è conclusa con successo e la sua hotmail . com come volevo.Grazie ancora per il tempo dedicato ad aiutare. |
|
| |||
| |||
| aah bene. Spiacente, non sono stato molto di aiuto. CG |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Live blocco | Mohi212 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 12 | 17 nov 2008 13:41 |
| Windows Live Messenger | pmaspks | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 11 nov 2008 00:35 |
| Windows Live Messenger guai! Please help! | Lankidoodles | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 30 gen 2008 15:39 |
| Windows Live Sign In | Lukee12 | Sistemi operativi Windows | 3 | 18 gen 2008 17:35 |
| Windows Live OneCare | Macmac508 | Hardware Generale Chat | 2 | 2 gen 2008 06:41 |
| Thread Tools | |
| |