minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

"Windows Live Messenger ha smesso di lavoro"! : @

Reply

Thread Tools
Old 20. Marzo 2009, 12:06
Gruppo Donatori

Default "Windows Live Messenger ha smesso di lavoro"! : @

Citazione:
Windows Live Messenger ha smesso di funzionare

Un problema causa il programma di smettere di lavorare correttamente. Windows si chiude il programma e si comunica se la soluzione è disponibile.
Trés irritanti. E non è accaduto senza che ho scaricato dal Live Update (2009/v14.0 WLM)

Non importa quanto cerco di aprire il programma, mi appare questo messaggio di errore. I membri di supporto via e-mail diversi giorni fa, ma l'incompetente Incula havn't la briga di fare nulla, lasciandomi solo con un robot come mi spiace molto che sono. Cheers SM, aiuta davvero

Non so se qualcuno di voi sa di una correzione? Ho verificato che il Registro di sistema per conoscere le cose, ma nulla ho potuto bandiera, se theres ulteriori tasti di controllo del valore di let me know and I'll vedere quello che posso trovare ...

Ah, sì, ho anche provato a reinstallare più volte, non va bene. Anche provato un riparazione, che non ha funzionato né, mi ha detto che aveva, ma non aveva, se questo ha un senso, la Commissione si è installato alcuni sotto-tipo di programma di lavoro che manca, ma comunque inutile e dovrebbe funzionare bene adesso, ma non è così.

TIA, Ollie.
Old 20 marzo 2009, 13:36
Gruppo Donatori

stai usando una versione precedente di msn per ora? Inoltre ho trovato molto da vivere buggy, il congelamento, laggy, a volte mi dice non ho webcam ecc
Old 21 marzo 2009, 03:25
Gruppo Donatori

No, ho bloccato con eBuddy: @, che mi è ancora più fastidioso.

Perché da quando ho fatto l'aggiornamento, la mia età non si opera in ogni caso (stesso errore)

Tuttavia, questo potrebbe essere solo perché è soppresso il vecchio uno su installazione, il collegamento e reindirizzato al nuovo ...
Old 22. Marzo 2009, 09:22
Membro Gruppo

Disinstallare e vai messblack.com/v2, provare a reinstallare da lì
Old 22 marzo 2009, 09:59
Moderatore del Gruppo

Yeah. Ho trovato il nuovo WLM e il resto della suite di essere molto bacato, e spesso solo craps per alcun motivo perché ciò che mai.

Ma il mio lavoro, almeno la maggior parte del tempo.

È cant ry tornare a una versione precedente, forse 8,5 o qualcosa del genere.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 22 marzo 2009, 14:38
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da koglaa View Post
Disinstallare e vai messblack.com/v2, provare a reinstallare da lì
Scherzi a leggere il mio mate PO, ho fatto presente più volte.

Grazie serverguy, però io non uso il PC carichi, al momento, come ho legato in altri progetti, quindi credo I'll tenere su il mio eBuddy fino nuovi sistemi e in esecuzione.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Disinstallare "vecchi" Programmi rimasto da installazione di Windows precedente PeterPan Sistemi operativi Windows 1 23 settembre 2009 12:26
Errori di Internet Explorer - Windows Impossibile trovare "(NULL)" metalface Browser Web e FTP Clienti 0 28 maggio 2009 22:02
Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" ashaiba Hardware Generale Chat 6 13 mar 2009 15:56
Will "Office 95" con "Windows XP"? Raynhawk Office Suites & Applicazioni 4 23 Feb 2009 17:01
Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". aechain Sistemi operativi Windows 5 24 gen 2008 15:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.