![]() |
|
| |||
| |||
| Nel momento in esecuzione Windows Live Messenger sul mio pc Vista. I segni in msn e la sua bella utill circa 5 minuti dopo mi segni automaticamente. La sua è davvero fastidioso comunque posso risolvere questo problema? Grazie a chi risponde! xxx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a ri-installarlo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| potrebbe essere anche l'antivirus hai
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ha sempre fatto o di recente?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| So ZoneAlarm utilizzato per battere me out messaggero di un paio di volte, e Norton non solo come un bit.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sono in wireless utilizzando? o tramite la porta enthernet?
| |||
| |||
| Grazie per tutte le vostre risposte e cercherò tutti. Ieri ho installato Norton e msn era stata anche la firma me out b4 ho avuto modo norton i dont sapere che se la sua. Sono in esecuzione Internet tramite il mio router wireless e di aver provato i ri installarlo. Anymore suggerimenti? Grazie |
|
| |||
| |||
| Assicurati che il tuo router è configurato correttamente al provider di servizi Internet, assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta esattamente come per assicurarsi che i miei router è bene con il mio ISP? Grazie xx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non può essere eseguito Nuovo Windows Live Messenger - Fornito di serie con errore. | Theresonly1 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 25 maggio 2009 13:05 |
| Windows Live Messenger, non verrà caricato | HistoryGirl | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 17 mar 2009 05:48 |
| Ho appena ricevuto il nuovo MSN, Windows Live Messenger Beta ... | o0O XD Batman o0O | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 21 nov 2008 19:50 |
| Chiunque gradire il nuovo Windows Live Messenger Beta? | serverguy | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 17 nov 2008 23:10 |
| Windows Live Messenger | pmaspks | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 11 nov 2008 00:35 |
| Thread Tools | |
| |