minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Windows Mail essere inondato con i vecchi messaggi di posta elettronica!

Reply

Thread Tools
Old 10 novembre 2008, 06:09
Gruppo Donatori

Default Windows Mail essere inondato con i vecchi messaggi di posta elettronica!

Salve

Ho un piccolo problema! Mio Yahoo gmail e account di posta elettronica sono configurati per il download tramite Windows Mail. Ieri sera era tutto bene, ma ha avuto un problema di login, questa mattina .. hadnt pagato la mia quota di fattura .... oops! Comunque, non pensare che la questione è stata posta in gioco, la tecnica a tiscali ragazzo mi ha portato al cambiamento attraverso l'indirizzo del server DNS come ho istituito un router ecc finalmente ho potuto iniziare collegati ma ora quando ho aperto la posta elettronica di Windows, la casella di posta è inondati di messaggi di posta elettronica che risale al 2001 !!!!! Al mmoent ci sono circa 380 e-mail nella casella di posta e più di 1000 nella posta indesiderata. Ho anche avuto uno con un trojan popping up! Ok i dont chiaro il mio account di posta elettronica che, come spesso non si sa mai, ma come faccio a fermare questo diluvio? Potrebbe essere un virus? Io vado per la scansione con il mio anti-virus, ma comunque ogni consiglio è gradito! grazie!
Old 19 novembre 2008, 08:04
Amministratore del Gruppo

Default Windows Mail essere inondato con i vecchi messaggi di posta elettronica!

Assicurarsi di configurazione POP3 di configurazione, in questo modo i messaggi cancellati tiscali ottenere la fine dopo il download per il tuo client di posta elettronica, in modo che solo una volta scaricato. Se il download dei vecchi messaggi di posta elettronica è ancora un problema, accedi al tuo account web e cancellare le email lì, che sarà poi andato per sempre e non sarà mai più scaricati.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19. Novembre 2008, 15:05
Moderatore del Gruppo

Sì, come ha detto Dave, ovviamente, ha fatto qualcosa di Windows Live Mail sentono il bisogno di redownload tutto.

Breve di passare attraverso tutto c'è poco che si può fare oltre a cancellare tutto.

Quando hai finito, assicurati di cambiare il POP3 impostazione di eliminare la posta sul server dopo che è stato scaricato per evitare che ciò accada di nuovo.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.