Windows Mail essere inondato con i vecchi messaggi di posta elettronica! Salve
Ho un piccolo problema! Mio Yahoo gmail e account di posta elettronica sono configurati per il download tramite Windows Mail. Ieri sera era tutto bene, ma ha avuto un problema di login, questa mattina .. hadnt pagato la mia quota di fattura .... oops! Comunque, non pensare che la questione è stata posta in gioco, la tecnica a tiscali ragazzo mi ha portato al cambiamento attraverso l'indirizzo del server DNS come ho istituito un router ecc finalmente ho potuto iniziare collegati ma ora quando ho aperto la posta elettronica di Windows, la casella di posta è inondati di messaggi di posta elettronica che risale al 2001 !!!!! Al mmoent ci sono circa 380 e-mail nella casella di posta e più di 1000 nella posta indesiderata. Ho anche avuto uno con un trojan popping up! Ok i dont chiaro il mio account di posta elettronica che, come spesso non si sa mai, ma come faccio a fermare questo diluvio? Potrebbe essere un virus? Io vado per la scansione con il mio anti-virus, ma comunque ogni consiglio è gradito! grazie! |