![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ... e rendere sul mercato? Ho avuto niente, ma problemi con questo programma. Io non la briga l'elenco dei problemi. Qualcuno mi potrebbe dare un buon programma di posta elettronica che può essere scaricato. Preferibilmente a basso costo o gratis? Penso dovrebbe avere detto ciò che voglio sul mio computer, non una posizione remota. Ho sempre preferito che in questo modo. E sembra funzionare sempre più veloce. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mozillia Thunderbird, da creatori di Firefox.
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mozilla Thunderbird è una buona scelta. Personalmente trovo niente di sbagliato con Windows Live Mail. Webmail è un'altra opzione.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Con Windows Mail Predefiniti | ptfitzy | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 12 Ago 2009 08:51 |
| E-mail non andrà Da Outboox - Windows Mail | katiecoos | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 10 | 25 apr 2009 09:38 |
| Windows Mail essere inondato con i vecchi messaggi di posta elettronica! | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 19 nov 2008 15:05 |
| Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 20 Ago 2008 14:42 |
| Problema con Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 19 | 18 Mar 2008 14:49 |
| Thread Tools | |
| |