![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Ho configurato Outlook Express per ricevere la mia mail di yahoo. Si continua a ripresentarsi e dando a questo: Account: 'pop.mail.yahoo.co.uk', Server: 'pop.mail.yahoo.co.uk', Protocollo: POP3, Porta: 110, Secure (SSL): No, Numero errore: 0x800CCC19 OE ammenda è stata in precedenza, ma si chiedeva se Yahoo Mail è il problema se stessa come non posso accedere al mio conto, direttamente on-line. Tuttavia dire che mia moglie la sua possibile accedere direttamente su Yahoo, ma che utilizza come Plusnet suo ISP che io sto usando tiscali! Devo solo aspettare tosee se il problema è stato risolto? Ho fatto una scansione diagnostica netwrok finestre ed era in corso su come modificare l'impostazione della porta a 80. Non ha mai avuto un problema prima. grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non è possibile accedere al proprio account tramite il web I'd assumere è un problema loro fine non è il tuo.
| |||
| |||
| Yep sua ammenda ora grazie! |
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Mail e Yahoo IMAP4 Account | gadusmorhua | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 14 settembre 2009 23:40 |
| Come faccio a collegare il mio Yahoo! account di posta di Outlook Express? | jemmah | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 29 nov 2008 22:32 |
| Problema con Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 19 | 18 Mar 2008 14:49 |
| Problema installazione e il funzionamento di Yahoo Messenger 9 | playagain | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 17 nov 2007 19:38 |
| Aiuto - Yahoo Mail - Copie non hanno lasciato sul server | suziewongxxx | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 15. Set 2007 14:54 |
| Thread Tools | |
| |