minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Yahoo Mons. 9. Dove sono le conversazioni salvate?

Reply

Thread Tools
Old 13 marzo 2009, 13:32
Membro Gruppo

Default Yahoo Mons. 9. Dove sono le conversazioni salvate?

Yahoo Mons. 9. Dove sono le conversazioni salvate?

Immagino che aiuta.
Old 14 marzo 2009, 05:33
Membro Gruppo

Default Yahoo Mons. 9. Dove sono le conversazioni salvate?

Sono progettazione per sopprimere il mio xp e l'installazione di Windows Me al suo posto. quindi fare le conversazioni salvare da qualche parte? tutti i file DAT è stato trovato con i miei contatti in nome di una cartella chiamata qualcosa come messaggi o archivio.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
SBC Yahoo per AT & T Yahoo babaroga Reti, Modem & VoIP 0 19 Giu 2009 16:23
MS-DOS Application Essere salvati Under My File Names ahren Sistemi operativi Windows 0 6 Giu 2009 04:49
Se il mio processo di Windows scadenza e non ho salvato il mio file ho persi per sempre? Brian C Sistemi operativi Windows 9 22 maggio 2009 09:27
Salvati giochi scomparsi dopo l'inizio della rete! Jack06 General Software Chat 2 21 Feb 2008 11:36
Come potete vedere le conversazioni salvate su msn messenger? Candy !!!!!!!!! E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 18 Mar 2007 16:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.