minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Adobe Photoshop e Illustrator non può aprire

Reply

Thread Tools
Old 11 Set 2008, 01:18
Gruppo Donatori

Default Adobe Photoshop e Illustrator non può aprire

Salve,
Ho recenti problemi con Photoshop e Illustrator CS3. Quando ho aperto Photoshop, la finestra di errore di invio. Quando faccio clic su per vedere cosa contiene la relazione, si afferma
AppName: photoshop.exe
AppVer.10.0.0.0
ModName: adobeowl.dll
Modver: 1.0.92.0
Offset: 00069b7d
Ho sentito parlare di problemi simili quando si tratta di un mod e si può eliminare il file e che potrebbero funzionare. Così mi sono trasferito da qualche altra cosa, ma poi ha detto 'Impossibile trovare AdobeOwl.dll. Reinstallare possono fissare 'ecc Quindi ho messo il file. L'errore nasce sempre.
Con Illustrator, un messaggio di errore viene anche, ma non è uno di Windows. Essa dice:
Obbligatorio mancante plugin, BRS matita Tool, si espande, Pathfinder Suite.
Ho provato a reinstallare i due programmi, ma ancora non funziona. Non vi è alcun problema con le altre cose adobe finora, si tratta solo di questi. Ho fatto un scansione dei virus con SUPERAntiSpyware, MalwarebytesAntiMalwar, Adaware 2008, Sybot S & D e Eset Smart Security, tutti loro ritorno non rilevati virus.
Aiuto per favore?
Old 11 Set 2008, 07:51
Gruppo Donatori

i googles il codice di errore e, in apparenza, questo errore è comune, ma c'è una soluzione. il suo conflitto con alcuni driver della stampante in modo è necessario impostare la tua stampante di default per qualsiasi altra stampante, se hai solo 1 stampante installato, è possibile impostare per la stampante virtuale di adobe installando il pdf del convertitore credo.
Old 11 Set 2008, 23:07
Gruppo Donatori

Attendere, in modo che stai dicendo che devo cambiare la mia stampante predefinita a un'altra stampante? Ho solo uno e lei ha detto che posso impostare la stampante virtuale Adobe PDF con l'installazione del convertitore. Dove posso trovare PDF Converter? Googling fornito con un sacco di risultati, nessuno di loro programmi, solo online convertitori.
Old 11 Set 2008, 23:40
Gruppo Donatori

oh, va bene solo per simplisity e vedere se questo funziona eliminare il tuo primario stampante quindi provare photoshop.
Old 11 Set 2008, 23:42
Gruppo Donatori

Stampante di default è stato eliminato e ancora non funziona.
Old 12 Set 2008, 06:59
Gruppo Donatori

heres bene il thread su questo errore comunque http://www.adobeforums.com/webx?14 @ @ .3bc47924/77
Old 12 Set 2008, 16:13
Gruppo Donatori

Sì, ho visto che anche thread. Grazie comunque.
Old 30. Set 2008, 17:23
Gruppo Donatori

Ho disinstallato un paio di settimane fa, oggi e reinstallato, e ha funzionato! Non so come, ma non solo ... Reinstallare prima non ha funzionato, ma non ora. I'm so happy .
Old 6a ottobre 2008, 09:37
Gruppo Donatori

Glad you got it ordinato. Ero solo a lungo e suggerire qualcosa, ma non il punto ora!

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 6a ottobre 2008, 16:26
Gruppo Donatori

Grazie. Immagino un posto significa più punti?

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.