![]() |
|
| |||
| |||
| Ho comprato questo computer circa 2 anni e mezzo fa. il computer è un Emachines T5016. È venuto con un bordo scheda audio Realtek ALC880. Ho sempre avuto problemi con il volume del microfono, non importa quanto io configuered il sistema non c'è mai stato un volume di registrazione. Ho controllato e ricontrollato tutte le impostazioni, e eMachines hanno anche aiutato a reinstallare i driver originali che è venuto con esso, ma devo ancora quasi mangiare il microfono in modo da avere un volume di registrazione. Ho scaricato l'High Definition Audio Driver Realtek file che figurano sul loro sito come il driver più recenti per il 880 ALC (WDM_R180). Ho semplicemente cliccato su e installato questo file come è stato un file eseguibile. Ho cercato di utilizzare l'opzione Aggiorna driver in Gestione periferiche, ma il pulsante OK non fu mai attivata quando ho selezionato la cartella che il file è stato a. I piloti sembrano aver installato ok, ma io sono currious su questa cosa. Prima di procedere all'installazione di questo il mio più recenti dei file Realtek Sound Effect Manager Program ha dichiarato che avevo ALC880, Driver File Version 5.10.0.5034. Dopo l'installazione di questo nuovo driver che le liste che ho ALC860 file del driver 5.10.0.5497. La versione del file del driver è sicuramente più recente, ma perché gli ALC essere cambiato per ALC860, che a mio parere è più vecchio del ALC880 che ho avuto? Non sapendo nulla di ALC (Audio Codec) È la ALC860 che il nuovo file installato più vecchio del ALC880 che ho già avuto, E se sì, quale, se c'è una cosa che posso fare. Il suono sembra essere ok dopo l'installazione del driver più recenti, ma non voglio pensare che ho installato un componente di età superiore a quello che ho già avuto. Grazie per qualsiasi aiuto che si può offrire. Randal |
|
| |||
| |||
| Hey there Randal Nice havin qui a TCF!Il suono come il suono e il microfono sta lavorando ora. Giusto? E se funziona in questo modo non mi sarei preoccupato se un conducente è di età superiore o più recente. Non è come il conducente è dal 90's. Voglio solo essere felice funziona ![]() Elia |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Il microfono è ancora poco a che non il volume, ma tutto il resto funziona bene. Realtek ha risposto alla mia domanda e ha dichiarato che sulla base del file txt che ho inviato loro il programma di test che ha generato tutto era ok con il mio sistema. Ho notato nel file txt che ha affermato che il mio sistema è stato sottosistema ALC880 860. Tutto questo è molto strano per me, e io non so perché il driver aggiornato per la mia scheda audio Realtek avrebbe cambiato il codec audio nel mio Sound Effect Manager Realtek ALC880 a ALC860 da. Come lei ha affermato, tuttavia, se si sta lavorando, non preoccuparti. Grazie ancora per la risposta. Randal |
|
| |||
| |||
| Mi / ci farebbe piacere cercare di aiutarvi a risolvere il tuo problema microfono. Io di solito piace di connettersi in remoto al computer che hanno problemi come questo. E 'più facile per me sapere che cosa sta succedendo e diagnosticare il problema. Quindi, se va bene con te siamo in grado di configurarlo. Elia |