![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| heres un tutorial su come applicare le texture e altre immagini di volti e persone che cose del genere
1.) Aperto photoshop e quindi aprire l'immagine della cosa che si vorrebbe applicare la trama e la tessitura aperta (sia in photoshop) e poi si desidera fare clic sulla freccia nera in alto a sinistra e trascinare la texture su persone volto che si desidera aggiungere la texture per rendere Shure che la trama è che copre l'intera immagine del volto delle persone ![]() ![]() 2.) Ora in strati sul pallet bottum diritto, fate clic destro sul livello backround e selezionare duplicite livello. premere OK Una volta che avete fatto questo strato chiamato trascinare il livello 1 (la vostra texture immagine verrà applicando al volto) e tra backround backround copia (marca Shure che è al di sotto del backround copia) 3.) Q ora premere il pulsante sul tuo keyboad una volta che avete fatto questo premere il pulsante b e il pennello sarà ora sovradipingere le aree del viso o quello che mai si vorrebbe applicare la texture a (uso il [ e] per cambiare la dimensione del pennello e ctrl ctrl + e - al tempo stesso per ingrandire) che dovrebbe apparire qualcosa di simile ![]() 4.) Ora di nuovo e premere q spostare il livello chiamato uno strato di nuovo verso l'alto di tutti gli strati e premere il tasto backspace tuo quindi cambiare la modalità di layr morbida luce (il menu a tendina che dice normale che cliccare su uno e vai a luce soffusa), quindi premere Ctrl d allo stesso tempo e si dovrebbe finire con qualcosa come questo ![]() heres un paio di altri che ho fatto dei gatti (di cui chiedere) ![]() Il mio sistema: ubr giochi computer
|
|
| |||
| |||
| Nizza guida. Ho potuto trovare utilizzare per questo un giorno. Grazie.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| yup! |
|
| |||
| |||
| Very nice. i dovrà provare questa volta con GIMP. |
|
| |||
| |||
| grazie! |
|
| |||
| |||
| molto bello che qualcuno dovrebbe fare GUID come questo in GIMP, come con i molti sono a buon mercato per acquistare ps lol. |
|
| |||
| |||
| lol ya im non buona a gimp mabye con un po 'di pratica, ma mi piace meglio photoshop |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nizza computeruler guida. Ho veramente bisogno di praticare la mia PS competenze. Sono in grado di gestire solo fuochi d'artificio. un sacco di risate.
|
| |||
| |||
| un sacco di risate! Ive mai utilizzati i fuochi d'artificio di cosa si tratta? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si tratta di un programma di fotoritocco di Adobe, ecco un link