![]() |
|
| |||
| |||
| Ho ri-configurato il mio PC con 2x dischi rigidi. Da allora, quando ho aperto Burning Studio, ricevo il messaggio "enumerazione di unità", ci vuole un lungo periodo di tempo. Sono assumendo è di fare qualche cosa con l'unità. Sono entrambi SATA, non-RAID, per quanto ne so. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a disinstallare e reinstallare esso.
| |||
| |||
| Do you really think I'm abbastanza stupido a non aver fatto questo? Mi chiede un modo per risolvere un problema, non come installare un programma |
|
| |||
| |||
| Ebbene si NUOVO membro, così non abbiamo modo di sapere se sono a conoscenza o non, in modo che abbiamo per iniziare da qualche parte e la proposta che ho fatto è stato molto valido. Una cosa è chiara anche se .... con un atteggiamento come il tuo, probabilmente non si vogliono trovare molti qui per aiutarvi. |
|
| |||
| |||
| Se questo è il livello di aiuto, non vedo un punto qualsiasi del sito. Con il livello di informazioni che ha dato, un certo livello di conoscenza deve essere assunta. E 'ovvio che se dopo il caricamento di un nuovo programma che non funziona, rimuovere, riavviare, ri-carico. Questo è uno ho pensato COMPUTER sito, non un sito per la gente che non sa nemmeno come passare una tantum. Non preoccupatevi per la risposta. |
|
| |||
| |||
| Ciao |
|
| |||
| |||
| Wow. Che stronzo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perdere questo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| wow che cortesi nuovo membro
| |||
| |||
| Un po 'più in alto di spiacevolezza di questo thread. Tuttavia, la "Enumerazione Drives" è anche il problema che ho incontrato. Ho avuto un nuovo PC, alcuni mesi fa. Ho provato a installare Burning Studio. Quindi, per cercare di utilizzarlo Anch'io ho avuto questo messaggio di unità Enumerazione visualizzato. Il display non andare lontano, anche quando si cerca di Task Manager. Un riavvio è necessario. Da allora ho naturalmente disinstallato la versione precedente è stato il mio PC, reinstallato, disinstallato poi provato diverse versioni di Burning Studio tutti senza effetto. Il mio PC ha 2 hard disk e anche 4 costruito in carta lettori. E 'anche in esecuzione su una rete. Qualcuno ha idee eventuali utili - Ashampoo non come ho chiesto loro. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Studio 1535 Costantemente Espelle CD / DVD | nuotatore | Removable Media Drives & | 0 | 5 Giu 2009 16:02 |
| Dell laptop studio 1537 - Il mio disco C era blowed up! | Jon87 | Sistemi operativi Windows | 0 | 29 maggio 2009 16:24 |
| Hai bisogno di aiuto con Visual Studio 2005 | ahyi | General Software Chat | 0 | 21 gen 2009 21:41 |
| Masterizzazione di CD aiutare per favore | Il Green Gentleman | Multimedia & Codecs | 2 | 26 nov 2008 09:09 |
| Studio software | mrdaveyk | General Software Chat | 1 | 28 Ott 2007 10:49 |
| Thread Tools | |
| |