![]() |
|
| |||
| |||
| Hi popoli, Recentemente ho avuto un problema audio. Ho un notebook Acer Aspire 3690, che originariamente annuncio di Windows Vista su di esso, ma io mi sono liberata di questo e sono ora in esecuzione Windows XP. Ho appena reinstallato il mio sistema, perché ho avuto improvvisamente un suono problema, e perché ero già in programma di fare lo stesso per altri motivi. Anyways, dopo la reinstallazione, mi sono recato al sito acer e scaricati tutti i driver. Ma quando ho installato il driver audio Realtek, il mio computer ha rilevato un dispositivo modem su bus High Definition Audio, ma non usare il driver Realtek. Dopo l'installazione di bluetooth, ho chiesto qualcosa di audio Bluetooth, ma che è stato, ovviamente, non passa attraverso i miei interventi, così ho ancora alcun suono. E che il dispositivo modem High Definition Audio autobus è ancora un mistero .. Qualcuno può aiutarmi a trovare il mio suono indietro? thx ppl |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Installare i driver per il modem in costruito.
| |||
| |||
| Sì, hai ragione, è stato costruito nel mio modem. Ora è finalmente individuato e installled esso. Purtroppo, ho ancora nessun suono .. Penso che avrò per farlo riparare, perché il mio audio Realtek ancora abituato lavoro .. |
|
| |||
| |||
| Se tutto è ok installati in Gestione periferiche verificare le impostazioni audio nel pannello di controllo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Toshiba Satellite P200 Audio Problem. Fat Boy Slim è Remixing My Sound | Andyc101 | General Software Chat | 7 | 17 ottobre 2009 17:44 |
| Aiuto, Audio Driver non installato | tsetsu | Multimedia & Codecs | 2 | 10 Giu 2009 10:14 |
| Driver Query rif audio / video | ashmehta | Multimedia & Codecs | 2 | 14 giu 2008 14:36 |
| Please help - problema driver audio | jamie2k8 | Multimedia & Codecs | 7 | 29 maggio 2008 00:43 |
| Problemi driver audio | hollibob | Multimedia & Codecs | 5 | 28 Ott 2007 11:16 |
| Thread Tools | |
| |