![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi sono un fan di WinAmp ...
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| WMP 11
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Yuk. |
|
| |||
| |||
| hehe oltre a iTunes, winamp e wmp11 è utilizzato ive
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| VLC media player. Separa i flussi audio. Supporta qualsiasi tipo di codifica (come lungo come lei ha il codec appropriato). E la sua libera.
|
| |||
| |||
| Sono stato io a WinAmp per un po 'adesso me. Ma penso di tornare a Media Monkey Si consiglia di check it out. Non ho usato in un anno o così, ma gli piace come si è avuto un bel cambiamento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Zoom Player Pro
|
| |||
| |||
| Windows Media Player Classic Mi piace perché usa meno memoria ed è molto flessibile se u uso Win Xp ofcourse su come in Linux? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io uso WinAmp per mp3s, come mi piace la funzionalità, ma tendono a utilizzare Windows Media Player Classic per i film.
Funziona bene in XP e Vista ed è molto semplice ... e come già detto, è gratis e non porco risorse. Ci sono un sacco di funzioni, anche se alcuni sono un po 'nascosta, così si ha bisogno di cacciare circa le opzioni di menu per vedere che cosa può fare. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| TRU ... migliori per i webmaster e professionisti e se hanno solo il codec sul sistema ur u può svolgere anytype di file musicali e video |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Media Player | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 3 | 1 Ago 2009 05:40 |
| Windows Media Player 11 non si riprodurre file multimediali | jasah | Multimedia & Codecs | 2 | 4 Giu 2009 09:06 |
| Media Player della barra degli strumenti | Razer | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 gen 2009 10:18 |
| Media Player 11? | Computer Spec | General Software Chat | 1 | 30 gen 2007 06:43 |
| Media Player? | Computer Spec | General Software Chat | 3 | 2006 Sep 15. 06:26 |
| Thread Tools | |
| |