![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Alcuni file sono mancanti dal mio sistema e adesso non riesco a vedere qualsiasi video. Ogni volta volta che provo a vedere qualsiasi video in You Tube è questo il messaggio che ho ricevuto ... "Ciao, hai i javascript disabilitati o una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player" Primo, era imposible per scaricare "adobe flash player" un amico di mio email me il programma di installazione e ho installato, ma nessun risultato. JavaScript, sembra su. A punti di ripristino non può essere fatto sia .. Qualche consiglio per favore Grazie |
|
| |||
| |||
| Prova a disinstallare completamente Adobe Flash. Quindi si tenta di scaricare una nuova versione. Usa la Adobe Online Uninstaller di sbarazzarsi di tutti i resti. Quindi, installare una Fresco Version |
|
| |||
| |||
| È inoltre necessario essere sicuri che hai l'ultima versione di Java. Ho avuto problemi la mia auto per scaricare questo, quando una volta ho avuto bisogno, non poteva scaricare dal loro sito, anyways, se si scarica Azureus Vuze, che vi chiederà di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente di Java, ha scelto il programma di installazione di scaricare e installare java se stesso. l'unico modo che conosco di ATM, anyways è una grande cosa avere Vuze, la selvaggina e numerosi siti di software hanno iniziato a usare i torrent per il download. |
|
| |||
| |||
| Solo un testa a testa per il futuro. Anche se ci sono torrenti giuridica, vi discussione a TCF non è permesso. |
|
| |||
| |||
| Ohh il mio male, non voglio parlare di nuovo. Poi spiace non si può fare con questo. = / |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete scaricare il 6,0 jre?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| ISO Video | CodeFreakC | Multimedia & Codecs | 3 | 26 giu 2008 05:28 |
| Homemade Video - Video Home Made | ComputerGuy | Multimedia & Codecs | 8 | 5 Giu 2008 15:46 |
| Carica Video | KanoakaVirus | Community News & Chat | 3 | 24 maggio 2008 00:52 |
| Video mantenere il congelamento | torana9x | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 20 dic 2007 04:08 |
| Il mio video a mantenere l'arresto. | Steeve2000 | Multimedia & Codecs | 1 | 17 dic 2007 12:01 |
| Thread Tools | |
| |