minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Non riesco a visualizzare il video in versione Windows Media Player 11

Reply

Thread Tools
Old 18. Ott 2008, 22:40
Gruppo Donatori

Default Non riesco a visualizzare il video in versione Windows Media Player 11

Quando faccio clic su un file sul web e si apre a mio WMP (versione 11) Sono in grado di qui, ma non vi è alcun video. Se torno ai file video e l'obiettivo di salvare il mio desktop e aprire il file con VLC player software, ad esempio, sono in grado di vedere qui il video e ammenda. Poi, quando ho aperto il file in wmp non posso vedere il video perfettamente bene - ma ho sempre aperto in un altro software di prima, chiuderlo, quindi non posso aprirlo con WMP. Se ho chiuso il mio pc a spegnere e quindi l'accensione, andare al sito e cercare di aprire un video di wmp devo passare attraverso l'intero processo di salvare nuovamente il file, aprirlo in un altro giocatore (VLC di solito) e poi, mi può andare al file e si svolge perfettamente in WMP.

Cosa c'è di nuovo? C'è un ambiente in wmp che ho bisogno di sapere? Ho provato a guardare intorno un po 'di fortuna, ma non così lontano.

Pensieri?
Old 18. Ott 2008, 23:21
Moderatore del Gruppo

Avete installato un codec pack? http://www.filehippo.com/download_klite_codec_pack/

Old 18. Ott 2008, 23:26
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Ho installato questo:
ACE Mega Codec Pack Dashboard

E 'sulla mia scrivania - Non so molto su di esso se.
Old 18. Ott 2008, 23:51
Gruppo Donatori

che formato sono questi vids?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 19. Ott 2008, 02:10
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Non so, ma io controllo la prossima volta che tenta di aprire uno. Come ho già detto, non ho nessun problema apertura in VLC giocatore e poi dopo aver aperto con il giocatore che poi non posso aprire il file con il WMP. E 'solo quando faccio clic su un file video la prima volta e che di default si apre al mio wmp ho una schermata nera con solo audio. Così ho quindi salvare il bersaglio e di aprire con VLC - nessun problema. zzzzzzzzweird. Forse solo per impostare qualcosa in WMP, ma non so cosa.
Old 19. Ott 2008, 07:35
San
Nuovo Membro Gruppo

Forse cercare di aggiornare il driver video?
Inoltre, se possibile, cercare su un altro computer con Windows Media Player 11 e vedere se vi suona bene. Quindi, sappiamo più o meno da dove cominciare. Da quando ha fatto questo inizio?
Old 19. Ott 2008, 07:40
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Kona1984hawaii View Post
Non so, ma io controllo la prossima volta che tenta di aprire uno. Come ho già detto, non ho nessun problema apertura in VLC giocatore e poi dopo aver aperto con il giocatore che poi non posso aprire il file con il WMP. E 'solo quando faccio clic su un file video la prima volta e che di default si apre al mio wmp ho una schermata nera con solo audio. Così ho quindi salvare il bersaglio e di aprire con VLC - nessun problema. zzzzzzzzweird. Forse solo per impostare qualcosa in WMP, ma non so cosa.

E 'un problema di codec, il codec del software sono la racconta come un lettore multimediale per riprodurre i diversi tipi di file.

VLC è tutto costruito in WMP la necessità di aggiungere manualmente o tramite un codec pack.

WMP è sapere di avere problemi a giocare alcuni file, pur avendo i codec installati, solo bastone con VLC per coloro i tipi di file.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19. Ott 2008, 14:25
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
E 'un problema di codec, il codec del software sono la racconta come un lettore multimediale per riprodurre i diversi tipi di file.

VLC è tutto costruito in WMP la necessità di aggiungere manualmente o tramite un codec pack.

WMP è sapere di avere problemi a giocare alcuni file, pur avendo i codec installati, solo bastone con VLC per coloro i tipi di file.
Sì - ho sentito che anche su wmp (darn che comunque Bill G. - lol) - zio Bill mi spinge a volte noci!

Mentre sul web ho a salvare il file (obiettivo) e poi aprirlo con VLC nessun problema. Basta chiedersi il motivo per cui i file svolgerà su wmp DOPO I play su VLC, ma non prima?

Pensieri?

E, ho un vecchio pc (6 anni di età Dell) con alcuni aggiornamenti (xp os) e non ho problemi con WMP è in grado di aprire i file dal web. E 'solo la Fricken (sp?) Più recenti, con la fantasia pc schede video SLI-n-stuff e su e su quella di avere i problemi con i file video.

Alla fine ....... non è molto preoccupato di salvare l'obiettivo di aprire il mio pc e in VLC.
Old 19. Ott 2008, 15:49
Moderatore del Gruppo

Provare a installare K-Lite per vedere se si cancella fino. Ho visto K-Lite risolvere alcuni problemi molto strano WMP in passato.

Old 26 Ottobre 2008, 13:36
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Siamo spiacenti per il ritardo di risposta. Mi è stato tolto il mio computer per un po 'di tempo.
Il formato MPEG4 è
Ho lanciato uno strumento diagnostico che è venuto con la mia codec pack. Non capisco qualsiasi di esso. Posso inviare l'utente (una persona) queste informazioni per vedere se può essere senso che ne è stato fatto e il problema trova?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Office 07 vista problema Razer Office Suites & Applicazioni 2 26 gen 2009 04:31
Non è possibile visualizzare video su youtube .... Shaun2312 Browser Web e FTP Clienti 8 17. Set 2008 10:07
Come faccio a visualizzare la storia di un determinato file jacomoller General Software Chat 2 2008 Sep 5. 05:48
Non è possibile visualizzare un sito web! staceywhit Browser Web e FTP Clienti 1 1 lug 2007 08:49
Come visualizzare i video che non sono disponibili nella vostra zona? MikeDirt Off Topic Discussione 1 2 maggio 2007 08:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.