![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Quando faccio clic su un file sul web e si apre a mio WMP (versione 11) Sono in grado di qui, ma non vi è alcun video. Se torno ai file video e l'obiettivo di salvare il mio desktop e aprire il file con VLC player software, ad esempio, sono in grado di vedere qui il video e ammenda. Poi, quando ho aperto il file in wmp non posso vedere il video perfettamente bene - ma ho sempre aperto in un altro software di prima, chiuderlo, quindi non posso aprirlo con WMP. Se ho chiuso il mio pc a spegnere e quindi l'accensione, andare al sito e cercare di aprire un video di wmp devo passare attraverso l'intero processo di salvare nuovamente il file, aprirlo in un altro giocatore (VLC di solito) e poi, mi può andare al file e si svolge perfettamente in WMP. Cosa c'è di nuovo? C'è un ambiente in wmp che ho bisogno di sapere? Ho provato a guardare intorno un po 'di fortuna, ma non così lontano. Pensieri? |
|
| |||
| |||
| Avete installato un codec pack? http://www.filehippo.com/download_klite_codec_pack/ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ACE Mega Codec Pack Dashboard E 'sulla mia scrivania - Non so molto su di esso se. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che formato sono questi vids?
| |||
| |||
| Non so, ma io controllo la prossima volta che tenta di aprire uno. Come ho già detto, non ho nessun problema apertura in VLC giocatore e poi dopo aver aperto con il giocatore che poi non posso aprire il file con il WMP. E 'solo quando faccio clic su un file video la prima volta e che di default si apre al mio wmp ho una schermata nera con solo audio. Così ho quindi salvare il bersaglio e di aprire con VLC - nessun problema. zzzzzzzzweird. Forse solo per impostare qualcosa in WMP, ma non so cosa. |
|
| |||
| |||
| Forse cercare di aggiornare il driver video? Inoltre, se possibile, cercare su un altro computer con Windows Media Player 11 e vedere se vi suona bene. Quindi, sappiamo più o meno da dove cominciare. Da quando ha fatto questo inizio? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
E 'un problema di codec, il codec del software sono la racconta come un lettore multimediale per riprodurre i diversi tipi di file. VLC è tutto costruito in WMP la necessità di aggiungere manualmente o tramite un codec pack. WMP è sapere di avere problemi a giocare alcuni file, pur avendo i codec installati, solo bastone con VLC per coloro i tipi di file. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mentre sul web ho a salvare il file (obiettivo) e poi aprirlo con VLC nessun problema. Basta chiedersi il motivo per cui i file svolgerà su wmp DOPO I play su VLC, ma non prima? Pensieri? E, ho un vecchio pc (6 anni di età Dell) con alcuni aggiornamenti (xp os) e non ho problemi con WMP è in grado di aprire i file dal web. E 'solo la Fricken (sp?) Più recenti, con la fantasia pc schede video SLI-n-stuff e su e su quella di avere i problemi con i file video. Alla fine ....... non è molto preoccupato di salvare l'obiettivo di aprire il mio pc e in VLC. |
|
| |||
| |||
| Provare a installare K-Lite per vedere se si cancella fino. Ho visto K-Lite risolvere alcuni problemi molto strano WMP in passato. |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti per il ritardo di risposta. Mi è stato tolto il mio computer per un po 'di tempo. Il formato MPEG4 è Ho lanciato uno strumento diagnostico che è venuto con la mia codec pack. Non capisco qualsiasi di esso. Posso inviare l'utente (una persona) queste informazioni per vedere se può essere senso che ne è stato fatto e il problema trova? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Office 07 vista problema | Razer | Office Suites & Applicazioni | 2 | 26 gen 2009 04:31 |
| Non è possibile visualizzare video su youtube .... | Shaun2312 | Browser Web e FTP Clienti | 8 | 17. Set 2008 10:07 |
| Come faccio a visualizzare la storia di un determinato file | jacomoller | General Software Chat | 2 | 2008 Sep 5. 05:48 |
| Non è possibile visualizzare un sito web! | staceywhit | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 1 lug 2007 08:49 |
| Come visualizzare i video che non sono disponibili nella vostra zona? | MikeDirt | Off Topic Discussione | 1 | 2 maggio 2007 08:33 |
| Thread Tools | |
| |