minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Non riesco a visualizzare il video in versione Windows Media Player 11

Reply

Thread Tools
Old 26 Ottobre 2008, 13:53
Gruppo Donatori

Default Non riesco a visualizzare il video in versione Windows Media Player 11

Si può provare l'invio a me, io non prometto nulla, ma prendo un'occhiata a questo articolo.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 26 Ottobre 2008, 15:12
Gruppo Donatori

Ho inviato un PM per ottenere il vostro indirizzo e-mail, ho provato a caricare qui - i file txt sono troppo grandi.
Ho salvato come documenti Word e sono troppo grandi troppo ...... quindi dovrò email a voi personalmente.

Kona
Old 26 Ottobre 2008, 15:12
Gruppo Donatori

ok, ho risposto adesso.
Old 26. Ott 2008, 16:18
Gruppo Donatori

OK, ho avuto un po 'un'occhiata a quei registri ora, devo ammettere, la maggior parte di questi non significa nulla per me, ma la parte sui codec di cui ha avuto un codec per MPEG4, quindi non so perché non sia di lavoro. Qualcun altro pensa che potrebbe avere qualche idea su cosa questi registri dire?
Old 26 Ottobre 2008, 17:32
Moderatore del Gruppo

Informazioni sui tipi di file multimediale che supporta Windows Media Player

I formati di file non supportati

Clicca qui> MPEG-4 (. Mp4)

Old 26 Ottobre 2008, 18:28
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Interessante, ma questo è ciò che accade:

I salvare il file sul mio desktop, perché non viene aperto in WMP
Ho quindi lo si apre, dal mio desktop dove ho salvato, con la mia VLC media player.
Ho quindi chiuderlo fuori dalla mia VLC e, in questo momento, posso aprirlo benissimo nel mio WMP.

Posso solo visualizzare il file in WMP dopo Ho salvato il file sul mio PC e dopo Ho visti con i miei software VLC.

Pensieri?

Kona
Old 26 Ottobre 2008, 19:00
Moderatore del Gruppo

Non è un indizio. Questo è il motivo per stare lontano da WMP. E 'troppo particolare, in quello che vuole fare e non fare, mentre altri giocatori .... lavoro.

Old 27 Ottobre 2008, 00:16
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Non è un indizio. Questo è il motivo per stare lontano da WMP. E 'troppo particolare, in quello che vuole fare e non fare, mentre altri giocatori .... lavoro.
10-4!
Userò la mia VLC player.

Grazie,

Salute,

Kona
Old 27 Ottobre 2008, 01:07
Moderatore del Gruppo

C'è probabilmente un esperto di WMP da qualche parte che sa come ottimizzare le impostazioni e farlo funzionare. Io so di commutazione lettori multimediali quando non si desidera è piuttosto frustrante.

Hai provato questo?

È possibile riprodurre. Mp4 file multimediali in Windows Media Player quando si installa compatibile con DirectShow MPEG-4 confezioni decoder.

DirectShow MPEG-4 compatibile con confezioni comprendono il decoder Ligos LSX-MPEG Player e EnvivioTV.

Per ulteriori informazioni sulla Ligos LSX-MPEG Player, visitare il seguente sito Web Ligos:http://www.ligos.com (http://www.ligos.com)

Per ulteriori informazioni su EnvivioTV, visitare il seguente sito Web Envivio:http://www.envivio.com/products/

Old 27 Ottobre 2008, 03:15
Gruppo Donatori

Ho avuto un problema simile prima. Avrei una schermata verde, e il suono, ma non video. È stato. Avi, e ho cambiato. Mp4 e ha funzionato. Prova a cambiare le estensioni, se possibile. Potrebbe funzionare ...

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Office 07 vista problema Razer Office Suites & Applicazioni 2 26 gen 2009 04:31
Non è possibile visualizzare video su youtube .... Shaun2312 Browser Web e FTP Clienti 8 17. Set 2008 10:07
Come faccio a visualizzare la storia di un determinato file jacomoller General Software Chat 2 2008 Sep 5. 05:48
Non è possibile visualizzare un sito web! staceywhit Browser Web e FTP Clienti 1 1 lug 2007 08:49
Come visualizzare i video che non sono disponibili nella vostra zona? MikeDirt Off Topic Discussione 1 2 maggio 2007 08:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.