![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si può provare l'invio a me, io non prometto nulla, ma prendo un'occhiata a questo articolo.
| |||
| |||
| Ho inviato un PM per ottenere il vostro indirizzo e-mail, ho provato a caricare qui - i file txt sono troppo grandi. Ho salvato come documenti Word e sono troppo grandi troppo ...... quindi dovrò email a voi personalmente. Kona |
|
| |||
| |||
| ok, ho risposto adesso. |
|
| |||
| |||
| OK, ho avuto un po 'un'occhiata a quei registri ora, devo ammettere, la maggior parte di questi non significa nulla per me, ma la parte sui codec di cui ha avuto un codec per MPEG4, quindi non so perché non sia di lavoro. Qualcun altro pensa che potrebbe avere qualche idea su cosa questi registri dire? |
|
| |||
| |||
| Informazioni sui tipi di file multimediale che supporta Windows Media Player I formati di file non supportati Clicca qui> MPEG-4 (. Mp4) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I salvare il file sul mio desktop, perché non viene aperto in WMP Ho quindi lo si apre, dal mio desktop dove ho salvato, con la mia VLC media player. Ho quindi chiuderlo fuori dalla mia VLC e, in questo momento, posso aprirlo benissimo nel mio WMP. Posso solo visualizzare il file in WMP dopo Ho salvato il file sul mio PC e dopo Ho visti con i miei software VLC. Pensieri? Kona |
|
| |||
| |||
| Non è un indizio. Questo è il motivo per stare lontano da WMP. E 'troppo particolare, in quello che vuole fare e non fare, mentre altri giocatori .... lavoro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Userò la mia VLC player. Grazie, Salute, Kona |
|
| |||
| |||
| C'è probabilmente un esperto di WMP da qualche parte che sa come ottimizzare le impostazioni e farlo funzionare. Io so di commutazione lettori multimediali quando non si desidera è piuttosto frustrante. Hai provato questo? È possibile riprodurre. Mp4 file multimediali in Windows Media Player quando si installa compatibile con DirectShow MPEG-4 confezioni decoder. DirectShow MPEG-4 compatibile con confezioni comprendono il decoder Ligos LSX-MPEG Player e EnvivioTV. Per ulteriori informazioni sulla Ligos LSX-MPEG Player, visitare il seguente sito Web Ligos:http://www.ligos.com (http://www.ligos.com) Per ulteriori informazioni su EnvivioTV, visitare il seguente sito Web Envivio:http://www.envivio.com/products/ |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un problema simile prima. Avrei una schermata verde, e il suono, ma non video. È stato. Avi, e ho cambiato. Mp4 e ha funzionato. Prova a cambiare le estensioni, se possibile. Potrebbe funzionare ...
__________________ HI:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Office 07 vista problema | Razer | Office Suites & Applicazioni | 2 | 26 gen 2009 04:31 |
| Non è possibile visualizzare video su youtube .... | Shaun2312 | Browser Web e FTP Clienti | 8 | 17. Set 2008 10:07 |
| Come faccio a visualizzare la storia di un determinato file | jacomoller | General Software Chat | 2 | 2008 Sep 5. 05:48 |
| Non è possibile visualizzare un sito web! | staceywhit | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 1 lug 2007 08:49 |
| Come visualizzare i video che non sono disponibili nella vostra zona? | MikeDirt | Off Topic Discussione | 1 | 2 maggio 2007 08:33 |
| Thread Tools | |
| |