![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Everyone ... Potreste essere in grado di salvare il mio natale ... sono andato a masterizzare un cd i brani fuori l'altro giorno, come un xmas presenti e ha detto che il mio cd driver non è stato installato correttamente ... i 3 giorni precedenti era stata la masterizzazione e la copia di musica senza problemi ... è un Fujitsu Siemens AMILO notebook ... ho telefonato ai produttori di assistenza e abbiamo fatto il tutto con il CD di ripristino che ha lavorato nel CD-ROM in modo che hasn't rotto ... il ragazzo ha detto al telefono vi potrebbero essere problemi con alcuni software sul mio computer portatile ... Ho eliminato il mio cd unità da Gestione periferiche e tentato di risolvere il problema in quel modo, ma quando i riavviare il computer si tratta di dire l'installazione non è riuscita e il messaggio appare sul schermo HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N ATA Device Impossibile .... Si prega per favore qualcuno può darmi qualche idea su come farlo funzionare! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato in Multimedia, Driver & Codecs forum.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vedi se questo aiuta:
Torna a Gestione periferiche / Controller IDE ATA / ATAPI espandere la selezione e il tasto destro del canale in cui si trova l'unità e selezionare la disinstallazione. Poi il riavvio di Windows automaticamente e reinstal il controller e redect e installare il drive (s). Se c'è un problema di Windows / corruzione, questo può flush it out. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| ciao grazie per il suggerimento, ma che sia doesnt lavoro! Il CD-Rom doesnt installare correttamente quando il computer viene riavviato e viene solo con il contatto e non messaggio produttore .... ho fatto e che hanno voluto far pagare un minuto mi 60p cos pensano è un problema software, come ha riconosciuto il recupero del disco ! HELP HELP HELP! |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace ragazzi possono imbattersi questo uno come me ancora Peeing off and I'm esaurirsi delle idee! |
|
| |||
| |||
| Sembra a me come l'unità è difettosa / morire. Potete sse l'unità nel bios? |
|
| |||
| |||
| Mi è stato assicurato il 2 diverse occasioni che l'unità non è errata in quanto riconosce la riparazione del disco sul riavvio menu ......... |
|
| |||
| |||
| Beh .... il messaggio "HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N ATA Device Failed" suggerisce il contrario. Riesci a vedere l'unità nel bios? |
|
| |||
| |||
| Come faccio a fare questo? |
|
| |||
| |||
| Sono un po 'confuso .... nel post # 4 ha detto: "Il CD-Rom doesnt installare correttamente quando il computer viene riavviato e viene solo con il contatto e non messaggio produttore" ma ora si sta dicendo ... "riconosce la riparazione del disco" Non mostrare l'unità in Risorse del computer? .... come abbiamo bisogno di stabilire se è installato o no? ..... se lo fa, quindi Non preoccuparti bios, in questa fase. Se non si visualizza in Risorse del computer, per entrare bios varia, a seconda youtr PC / Laptop, ma ma non vi è una sequenza di tasti al boot up, la chiave per la Immettere bios (istituito) può essere visualizzato quando si avvia il ..... se non date un'occhiata qui per le diverse opzioni: http://www.michaelstevenstech.com/bios_manufacturer.htm |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Xbox 360 Disco rigido questioni | orkutshare | PC e Console Gaming | 3 | 17 Ago 2009 09:35 |
| Intervengono di lavoro non sono più | perry553 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 12 Giu 2009 13:29 |
| Non riesco a sbloccare unità dopo con Easy Drive Lock software di prova | bhaktjano | Removable Media Drives & | 1 | 7 Giu 2009 12:23 |
| Hai bisogno di aiuto con l'installazione su disco fisso, potenza questioni | mtags244 | Removable Media Drives & | 6 | 8 gen 2008 14:18 |
| Hard drive questioni. | Elkay | Removable Media Drives & | 8 | 23 Giu 2007 12:49 |
| Thread Tools | |
| |