minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

COM3 Porta Gone / spool di stampa errori

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 11:44
Nuovo Membro Gruppo

Default COM3 Porta Gone / spool di stampa errori

Improvvisamente, dopo 2yrs avuto problemi con nessuna "Funzione indirizzo 0x ... ha provocato un errore di protezione ..." ogni programma e provo a stampare da spegne. Poi quando si tenta di utilizzare il modem per connettersi a Charge Card Co. il modem non si connette. COM3 porta manca da dispositivi. Il mio modem è ancora collegato alla COM3. Il mio Dell OptiPlex 320 è un modem interno con la linea telefonica direttamente al jack telefonico. Si stava lavorando prima della 9 giugno 2009 SM aggiornamenti.

Quindi, non può stampare o mettere in pagamenti con carta di credito. Quando il controllo delle proprietà della stampante per la OKI C5150n che ha la funzione di errore. Quando accendere la stampante ottenere un Spooler Subsystem App ... errore. Hanno provato a disinstallare il driver oki e re-installazione. Anche MS Word non ancora aperta e la riparazione automatica non funziona o. Dell non aiutare perché ho messo da parte con l'eliminazione del Registro oki driver. Per favore aiutatemi, ho la ricerca di questo stato per più di una settimana. TIA
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Tentativo di installazione di uno tunnel SSH proxy tramite la porta 443/80, funziona solo a Port 22 Cloudwalker Web Design, Hosting & SEO 0 22 agosto 2009 02:12
Given Up fecondazione Fix Errors.Please Aiuto. taffyjenks Sistemi operativi Windows 2 28 lug 2009 01:52
Errori MBAM mbossardet Virus, Spyware e sicurezza 1 8 gen 2009 13:22
Errori RUNDLL cajenigs Virus, Spyware e sicurezza 9 1 mar 2008 17:16
Run Time Errori su XP HELP! smudge2977 Sistemi operativi Windows 3 21 nov 2007 17:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.