COM3 Porta Gone / spool di stampa errori Improvvisamente, dopo 2yrs avuto problemi con nessuna "Funzione indirizzo 0x ... ha provocato un errore di protezione ..." ogni programma e provo a stampare da spegne. Poi quando si tenta di utilizzare il modem per connettersi a Charge Card Co. il modem non si connette. COM3 porta manca da dispositivi. Il mio modem è ancora collegato alla COM3. Il mio Dell OptiPlex 320 è un modem interno con la linea telefonica direttamente al jack telefonico. Si stava lavorando prima della 9 giugno 2009 SM aggiornamenti.
Quindi, non può stampare o mettere in pagamenti con carta di credito. Quando il controllo delle proprietà della stampante per la OKI C5150n che ha la funzione di errore. Quando accendere la stampante ottenere un Spooler Subsystem App ... errore. Hanno provato a disinstallare il driver oki e re-installazione. Anche MS Word non ancora aperta e la riparazione automatica non funziona o. Dell non aiutare perché ho messo da parte con l'eliminazione del Registro oki driver. Per favore aiutatemi, ho la ricerca di questo stato per più di una settimana. TIA |