minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Converti. Mov (QuickTime) file. Avi file?

Reply

Thread Tools
Old 27 Gennaio 2008, 15:57
Gruppo Donatori

Default Converti. Mov (QuickTime) file. Avi file?

Ho problemi a convertire il mio. Talken mov file con la mia fotocamera Olympus (Quicktime) a dvd. Non ho con la mia troubel. Avi video presi con la mia nuova macchina fotografica Canon. Questi file rendere senza problemi quando ho da convertire. Avi al formato DVD. Anche quando si tenta di "schiaffo" di. Mov file ricevo un messaggio che "Bink" ha incontrato un problema che non può risolvere e lo sforzo viene interrotto.

C'è un modo per convertire il mio. Mov video. Avi in modo che io possa utilizzare il mio software per masterizzare dvd questi video su un disco DVD?
Old 27 Gennaio 2008, 16:29
Banned Gruppo

thats weird utilizzare i Bink e Smacker a convertire il mio. mov file. avi prese con il mio olympas camra quando si tenta di farlo solo dont qualsiasi ajustments accettare di convertire. avi e renderlo pieno frame (uncompresses) thats come fare e funziona o provare a reinstallare Bink e Smacker

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 27 Gennaio 2008, 17:07
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da cheesewheels99 View Post
thats weird utilizzare i Bink e Smacker a convertire il mio. mov file. avi prese con il mio olympas camra quando si tenta di farlo solo dont qualsiasi ajustments accettare di convertire. avi e renderlo pieno frame (uncompresses) thats come fare e funziona o provare a reinstallare Bink e Smacker
Sì - grazie. Sono in grado di accedere al file "binked" ora e mi sembra anche essere in grado di ottenere il file convertito da mov a avi ma quando cerco di riprodurre file convertito che il mio wmp ottenere solo audio senza video. Sono manca un codec video sul mio wmp? Se sì, come faccio a sapere che uno mi serve e dove posso trovarlo? Ho Ace mega Codec Pack - mi ci trovo e come faccio a sapere quale sia?
Old 27. Gen 2008, 17:11
Banned Gruppo

di solito a giocare i uso vlc player http://www.videolan.org/vlc/
Old 27 Gennaio 2008, 17:21
Gruppo Donatori

Citazione:
di solito a giocare i uso vlc player http://www.videolan.org/vlc/
Sono in grado di svolgere. Mov file sul mio QuickTime Player nessun problema, e riprodurre i miei. Avi file sul mio wmp - nessun problema. E 'solo questo ho convertito un file da mov a avi a pochi minuti fa, che quando si gioca sul mio wmp ottenere audio, ma non il video. Penso che ho bisogno di un codec video per il mio WMP.
Old 27 Gennaio 2008, 19:08
Banned Gruppo

mabye di non aver mai lavorato con WMP per me sia
Old 27 Gennaio 2008, 23:07
Gruppo Donatori

Prova il K-Lite Codec Pack.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 28 Gennaio 2008, 09:28
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Prova il K-Lite Codec Pack.
http://www.thecomputerforums.co.uk/category15.html

Old 28 Gennaio 2008, 18:53
Banned Gruppo

fresco! Ora posso guardare i miei filmati ripresi con la mia camra su wmp! yay!
Old 3 marzo 2008, 12:58
Gruppo Donatori

Citazione:
fresco! Ora posso guardare i miei filmati ripresi con la mia camra su wmp! yay!
Cool!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
JVC GZ-HD10 Videocamera -. Mod Files - Come convertire il formato di YouTube darshpreet Multimedia & Codecs 0 4 Giu 2009 01:23
Come faccio a convertire i file pst di Outlook 2007 di essere ... Owen W E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 21 nov 2008 07:54
Quali sono e come NZB file per la conversione di file AVI? mpenney Multimedia & Codecs 1 2008 Sep 7. 03:00
Re: C: \ Program Files \ Common Files \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan cjd666 Virus, Spyware e sicurezza 3 21 nov 2007 14:14
C: \ Programmi \ File comuni \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan Ancodi Virus, Spyware e sicurezza 13 17 nov 2007 02:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.