![]() |
|
| |||
| |||
| Ho problemi a convertire il mio. Talken mov file con la mia fotocamera Olympus (Quicktime) a dvd. Non ho con la mia troubel. Avi video presi con la mia nuova macchina fotografica Canon. Questi file rendere senza problemi quando ho da convertire. Avi al formato DVD. Anche quando si tenta di "schiaffo" di. Mov file ricevo un messaggio che "Bink" ha incontrato un problema che non può risolvere e lo sforzo viene interrotto. C'è un modo per convertire il mio. Mov video. Avi in modo che io possa utilizzare il mio software per masterizzare dvd questi video su un disco DVD? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| thats weird utilizzare i Bink e Smacker a convertire il mio. mov file. avi prese con il mio olympas camra quando si tenta di farlo solo dont qualsiasi ajustments accettare di convertire. avi e renderlo pieno frame (uncompresses) thats come fare e funziona o provare a reinstallare Bink e Smacker
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| di solito a giocare i uso vlc player http://www.videolan.org/vlc/ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| mabye di non aver mai lavorato con WMP per me sia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova il K-Lite Codec Pack.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| fresco! Ora posso guardare i miei filmati ripresi con la mia camra su wmp! yay! |
|
| |||
| |||
| Cool! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| JVC GZ-HD10 Videocamera -. Mod Files - Come convertire il formato di YouTube | darshpreet | Multimedia & Codecs | 0 | 4 Giu 2009 01:23 |
| Come faccio a convertire i file pst di Outlook 2007 di essere ... | Owen W | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 21 nov 2008 07:54 |
| Quali sono e come NZB file per la conversione di file AVI? | mpenney | Multimedia & Codecs | 1 | 2008 Sep 7. 03:00 |
| Re: C: \ Program Files \ Common Files \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan | cjd666 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 21 nov 2007 14:14 |
| C: \ Programmi \ File comuni \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan | Ancodi | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 17 nov 2007 02:49 |
| Thread Tools | |
| |