![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bruciato i filmati Quick Time e Windows Media filmati su DVD, ma la mia sony home theatre non è la lettura del disco viene visualizzato messaggio 'non può leggere i dischi'. E 'compatibile a leggere DVD-RW, DVD + RW, ma penso che alcuni pb con il formato del file. cosa devo fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti è finalizzare il disco dopo aver copiato?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non si può semplicemente copiare i file su un DVD e si aspettano di lavoro, sarà necessario convertirli in qualcosa che il lettore DVD si riconoscono, lke VCD, DVD-Video e così via
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ora ho capito, ho dovuto convertire il file adatto fr giocatore. Il mio sistema isAMD 2.0GHz, 2GB RAM.OS è Vista Home Basic e Grafica ATI HD 3200. Pl suggerire software adatto fr conversione. Grazie tutti i 2 fr risposta. |
|
| |||
| |||
| Io uso Nero
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Outlook non stampa o copia? | saponata | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 24 nov 2008 11:43 |
| Copia i brani del CD sul mio PC? | pete21 | Multimedia & Codecs | 4 | 2 Ago 2008 14:43 |
| Hai bisogno di software della copia di DVD! | Brunis | Multimedia & Codecs | 4 | 15 Feb 2008 22:11 |
| Come copiare hard disk? | bigblair | Removable Media Drives & | 4 | 23 dic 2007 08:51 |
| Copia incollare problemi. | tmockingbird | Sistemi operativi Windows | 5 | 17 Ott 2007 08:51 |
| Thread Tools | |
| |