![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
sto cercando di mettere le mie canzoni sul mio pc di un disco
Non ho alcun problema quando mp3 di mettere un disco sul mio pc ma nel mese di aver trubble con questo tipo di file CD Audio Track collegamento riprodurre i brani del disco perfetto, ma chi di loro i trascinare il disco sul mio pc solo per un suo collegamento al brano wen i desidera copiare la canzone sul mio pc probabilmente facile da fare, ma av bin cercando ora di tutti i tipi ![]() spero che qualcuno potrebbe aiutare
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Basta usare Windows Media Player o WinAMP strappare questo?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Io uso winamp malati hanno uno sguardo su di essa
![]() Vorrei di Tho si può trascinare il loro cd su desktop e sarebbe una copia della canzone
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
I CD sono protette contro la copia ..... ci sono programmi che ti permetterà t drag & drop, ma il formato non sarebbe mp3 e un album, per esempio, che non è compresso assumerà tonnellate di spazio ... vale a dire fino a 700MB per CD.
Quando si strappare loro, come ha suggerito di carbonio saranno compressi in mp3 o file wmv o, a seconda del programma che cosa si usa. Tess sarà circa un sesto delle dimensioni, utilizzando le impostazioni media (128kbs). Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie per questo!
sto usando windows media player da 11 a strappare loro anche si può prendere il via la copia scrive canzoni quando rip'ing loro![]() grazie per il vostro aiuto! Ora ho il mio album su PC rip come mp3 ingrazie di nuovo Citazione: