![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Auguriamo che questa è una questione rilevante e nel forum corretto. Recentemente ho scaricato alcuni file audio e una volta che essi sono stati caricati file DAA. Non ho mai sentito parlare di questo formato sono dubbie e di cercare di convertire i loro dubbi su come io lo sono per quello che sono o che cosa fare con loro. Ogni suggerimento o consiglio è gradito, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scaricato da dove steve?
| |||
| |||
| Mi ricordo che qualche lettura. DAA è un formato ISO. Si potrebbe provare a utilizzare PowerISO. http://www.poweriso.com/
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Ciao Dave, sono stati scaricati i file audio da un computer amici. Il file di lezione sono note, ma mi aspettavo di essere in un formato multimediale così ho potuto ascoltare i loro media player o su qualcosa. Coolyx Sono stato indotto a credere che ci sia uno come lei ISO Linke infatti citato tanto che ho potuto proseguire avenue. |
|
| |||
| |||
| Penso che sono solo PowerISO iso file, quindi è necessario potere iso, quindi aprire la iso e la masterizzazione di Cd a rivelare i singoli file in formato wav o mp3. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo può aiutare
| |||
| |||
| Sì,. DAA file sono le versioni di file ISO, l'apertura in un visualizzatore ISO come PowerISO o MagicISO vi permetterà di visualizzare il contenuto dei file, fare doppio clic in MagicISO e dovrebbe svolgere. Dal sito di Wikipedia ho trovato che si trova ad essere la stessa cosa di un formato zip file ISO. Non certo perché si è inventato .. |