![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Di recente ho formattato e reinstallato il mio portatile HP. Sto usando Windows XP Media Center Edition, e il mio bisogno di aiuto per la reinstallazione dei driver. Mi sembra di aver perso il "driver di recupero" e di solito basta andare al sito web manufactorers, ma i dont sapere quali sono i driver. Ho verificato che il "device manager" in "Sistema" nel pannello di controllo, ma il driver con il punto interrogativo giallo accanto a loro (disinstallare i driver), a dire cose come "Periferica sistema di base", "coprocessore", "PCI Device", " Controller video ", ecc .. c'è un modo per trovare la manufactorer il driver della mia? thx! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeah, modello di computer che cosa avete
| |||
| |||
| Im non è sicuro che è il numero di prodotto in modo che io darò sia Prodotto: HP Pavilion dv9000 p / n: EZ459UA # ABA |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare questo sito -- http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...dTypeId=321957
| |||
| |||
| thx ha funzionato. La mia grafica guardare meglio e posso accedere a Internet dal computer. Anche se i cant ottenere alcun suono. L'unico suono che sento sono forti bip ogni volta che faccio qualcosa. Im piuttosto sicuro che i driver sono installati, perché tutti i miei driver audio sembrano lavorare in Gestione periferiche. Sebbene non vi sia un conducente non installato chiamato controller PCI, ma il suo quadro di una categoria diversa da quello audio. Qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere il mio suono? thx |
|
| |||
| |||
| Per il vostro suono al lavoro mi ha pensato che fosse nel suono settiings. Basta controllare che non viene disattivato. È il suono a bordo della scheda madre o è un altro carta? |
|
| |||
| |||
| La sua sicuramente non mute, appena controllato Ho scaricato tutti i driver ad eccezione del fatto che manca un im dice "PCI Device" Penso che possa avere qualcosa a che fare con esso. Im not sure tho dove scaricare un driver per questa |