![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| So che questo può sembrare un compito abbastanza, ma non posso farlo.
|
| |||
| |||
| Check out RadarSync http://www.radarsync.com/ |
|
| |||
| |||
| Grazie, ma questo isnt quello che sto cercando. I cant effettivamente l'uso del computer fino a Natale, vorrei kno i driver che sono necessari per lo posso masterizzare su un disco DVD, e installare quel giorno, invece di cercare e scaricare i loro intorno. Grazie tho. |
|
| |||
| |||
Cosa ti fa pensare che si dovrà aggiornare ogni unità su un nuovo computer?Oppure mi manca qualcosa qui. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Tronix. In tal caso potrebbe non essere molto punto. 1) Stai acquistando il pc tutto così necessario alcun driver verrà pre-installato. E vale la pena qualsiasi costruttore loro sale si installerà la versione più aggiornata per voi. 2) Driver cambiare abbastanza rapidamente, il più recente non è l'ultima a lungo. 3) L'unica cosa che in tale elenco è necessario un driver per (il firmware è diverso gente) è la scheda grafica, quindi è sufficiente visitare il sito web di Nvidia che. 4) il resto degli elementi non necessitano di driver in quanto tale, windows'll sorta li per voi (in caso di ottica)
|
| |||
| |||
| Thankyou very much! Anche se, il sistema hasn't got Windows pre-installato, è l'invio di me per installare il disco. ma, come lei ha detto, ho solo bisogno di installare driver della scheda GFX? |
|
| |||
| |||
| Yup.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario solo per i produttori di driver di scheda madre e scheda grafica, sia verrà fornito con la macchina su CD o può essere scaricato da Internet dopo l'installazione di Windows.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come sopra, assumendo che abbiate la scheda madre del disco, questo dovrebbe contenere il chipset driver, Lan, SATA, ecc audio e il driver della scheda grafica (se non su disco incluso) può essere scaricato da qui:
| |||
| |||
| Si desidera visitare Windows Update subito dopo l'installazione per assicurarsi di avere tutti gli aggiornamenti critici che il disco non può comprendere. Vedi anche questo thread Mantenere te Safe On The Web per assicurarsi che la sicurezza è limitato. Nuovo computer può essere più voulnerable di malware come di solito vengono forniti con la maggior parte minima quantità di applicazioni di sicurezza. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dove sono i driver? | Jack06 | Sistemi operativi Windows | 3 | 12 dic 2007 08:59 |
| Nessun driver! | mxmad32 | Computer, Cellulari e PDA | 30 | 25 nov 2007 12:37 |
| CD & DVD Driver | scurr | Removable Media Drives & | 8 | 13 Ott 2007 02:50 |
| Driver ATI | Agon | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 16 Ago 2007 17:30 |
| Driver Aiuto | Jake2392 | Multimedia & Codecs | 5 | 18 apr 2007 12:21 |
| Thread Tools | |
| |