![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho un freeline x40, purtroppo ho dovuto competely il riavvio di Windows. Tuttavia, quando la reinstallazione di tutto, ben presto ho capito i havent avuto alcun tipo di driver di disco. Qualcuno sa dove posso scaricare da loro? Ho cercato di contattare la Philips, ma con scarso successo. Grazie, UkGamer |
|
| |||
| |||
| Mi chiedo se questa è solo una nuova dimostrazione di un altro computer portatile, che la Philips è così coy con i driver. Hai provato a Windoze Update? Anche se la grafica è nVidia si può essere in grado di utilizzare il loro riferimento conducente. Modifica: Chiunque sa se si tratta solo di un Lenovo / IBM x40 in disguise?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il freeline x40 sono esclusivi di Dixons, quindi suppongo che la soluzione migliore sarebbe quella di andare a chiedere e Dixons EDIT: Trovato loro SocialWarfare qui per salvare il giorno ![]() Clicca le foto ![]()
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Well done!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Philips Freevent x51 Windows Reinstallare | smeggedup | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 Feb 2009 08:32 |
| WANTED: Philips Freevents x51 Recovery Disk | chrismass1 | Sistemi operativi Windows | 4 | 4 maggio 2008 08:01 |
| Philips Freevents X50 Power Edizione | lloydy23 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 22 apr 2008 04:26 |
| Aiuto con Philips x50 / twinhead stylebook 12D | Mucky ruote | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 3 Feb 2008 15:23 |
| Sostituire il disco rigido portatile Philips Freevents | chrismass1 | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 10 Ott 2007 09:24 |
| Thread Tools | |
| |