![]() |
|
| |||
| |||
| appena un nuovo iPod nano 4G e im cercando di copiare i miei DVD su di esso in modo che io possa guardare in movimento. cercando di trovare un software libero, che sarà di aiuto a me la mia copia del dvd al mio ipod. o in un altro modo per farlo sarebbe comunque bene. |
|
| |||
| |||
| potresti non trovare un freeware per questo, ma con possibile eseguire una versione di cracking |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Warez ecc Qui non si può, non si mettono sul forum, grazie.
| |||
| |||
| Mi dispiace sapere che didnot |
|
| |||
| |||
| Un DVD film è più di 4 GB in modo che non è adatta. Anche se si restringono essa sarà tenuta. Non sono sicuro se è ancora possibile fare film a causa della dimensione dei dati. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep .... come dice Dave, potete semplicemente copiare sopra.
Avrai bisogno di un programma di conversione che la transcodifica DVD e impostare la giusta risoluzione e rapporto di aspetto. Un programma come DVDFab Platinum possono farlo e molto oltre, ma non è gratuito. Credo che debba essere uno MPEG-4/H.264 file MP4 Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Si potrebbe provare a Sothink DVD Ripper http://www.sothink.com/product/dvd-ripper/ Ho usato, credo che la libertà è una prova di 30 giorni, in modo che possa essere sufficiente per un paio di DVD.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| TMPGEnc Express farà anche questo. I file per un Nano schermo sarà piuttosto piccolo, ma non tenere 4Gb molte ore di video! Quando si pensa al riguardo, la visualizzazione di un cinemascope film su un iPod non è esattamente comodo! Guardate Videora anche.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| lol ho lavorato fuori me, grazie per la replys lungo winded ma se si tratta di un bene 783mb video; utilizzo nero per creare un iso, iso come montare l'immagine su DAEMON Tools, Quindi utilizzare DVD Decrypter di rimuovere il blocco sulle immagini, e poi usare freno a mano per convertire il video finale di come mai si vuole, e più possibile mantenere l'iso di mantenere un backup in caso di smarrimento di un DVD. dispiace se i wasnt mento a dire che e viene fuori molto bene su iPod nano, e per le informazioni alle persone, il suo nuovissimo ipod nano 4a gen uno, uno per cui il suo 8GB non 4Gb come hanno detto |
|
| |||
| |||
| Non trovi un problema con l'adeguamento dei media che avete pagato per lavorare su un'altra piattaforma, anche se una zona grigia. Grazie per la pubblicazione di una soluzione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il nuovo iPod Nano 5 Generation Video a Computer e DVD a Ipod? | nulyjeyo | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 3 novembre 2009 16:18 |
| IPod Touch | evilfantasy | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 27 ottobre 2009 16:32 |
| Jailbreaking mio iPod Touch? | Haun | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 27 Feb 2009 15:02 |
| Bit di un problema con una canzone sul mio iPod | coldalarm | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 21. Set 2007 09:48 |
| Ipod convertitori | giungla-bhoy | General Software Chat | 18 | 23 Ago 2007 12:51 |
| Thread Tools | |
| |