![]() |
|
| |||
| |||
| Ho avuto questa 'computer per circa 4 anni e la sua sempre lavorato bene. Proprio di recente, ho iniziato a ricevere uno strano problema durante la riproduzione di DVD. Il suono è intermittente (2 secondo il suono - 2 secondi il silenzio, ecc), e nessuna immagine. Questo accade con Windows Media Player o RealPlayer (che per funzionare bene). CD svolgere correttamente sulla stessa unità. Ho tentato nuovamente di installare il software, ma questo non ha fatto nulla. I figured deve essere l'unità in modo che ho acquistato un altro. Ma no, ancora lo stesso problema. : ( Ho poi provato a visualizzare utilizzando DVD Shrink, e yup, l'immagine è visibile. hmmm. Chiunque visto questo problme prima o hanno le idee? Molte grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Autentico o copiare DVD.
| |||
| |||
| Grazie per la domanda. Autentico. Strano eh? |
|
| |||
| |||
| Goggle 'ACE Codec Pack' che e installare. In caso di ordine. |
|
| |||
| |||
| Grazie per il vostro aiuto. Provato, ma non risolvere il problema |
|
| |||
| |||
| Provate a lanciare il DVD utilizzando VLC player, è uno dei migliori lettori multimediali e svolge nulla, che si esclude che sia un codec / mplayer problema. In mancanza di tale aggiornamento driver audio e grafica. |
|
| |||
| |||
| Ciao Dave, Molte grazie, che funziona Eventuali altre idee perchè Windows MP & RealPlayer ancora non funzionano? Nel frattempo, I'll try reinstallare RP e dargli un altro andare. |
|
| |||
| |||
| Suona come un problema di codec, salva te stesso e il mal di testa solo uso VLC player, il 99% delle altre persone che non solo. |
|
| |||
| |||
| Molte grazie Dave. Gran consiglio. Io sicuramente continuare a usarlo. |
|
| |||
| |||
| You're welcome! Come funziona è VLC giocatore è stato fatto di tutto per giocare, dvd, mp3, mp4 ecc RealPlayer è stato fatto per Realmedia file e Windows M Player per wmp file, di conseguenza questi altri giocatori devono aggiungere sul software (codec) per rendere gli altri file di lavoro e, a volte, solo che non svolgono palla. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Barra delle applicazioni continua a comparire durante la riproduzione | Jack06 | Multimedia & Codecs | 0 | 25 agosto 2009 15:23 |
| Slow Laggy Youtube Riproduzione HD su un 3GHz CPU | anthonyla65 | Multimedia & Codecs | 2 | 18 apr 2009 14:55 |
| Funny riproduzione audio dopo reinstallazione di Windows | engelcain | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 11 dic 2008 08:20 |
| Poveri riproduzione video | RB211 | Multimedia & Codecs | 4 | 2 Nov 2008 07:19 |
| Come migliorare la riproduzione di DVD? | jimmy_fowler | Removable Media Drives & | 4 | 14 lug 2007 02:33 |
| Thread Tools | |
| |