![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando un lettore dvd per il mio computer, ho cercato Cyberlink PowerDVD 8 & didnt 'lavoro, lettore dvd x lavorato molto bene, GOM mi sta dando problemi adesso, non mi piaceva VCL, AV DVD Player Morpher è un po' strano per me. non riesco a capire come fare un dvd in un altro formato. anyways, sto anche cercando un modo per copiare dvd o in una diversa versione video. qualche consiglio? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete cercato di Nero?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| troppo costosi. Sto cercando qualcosa thats non troppo costosi e non bloatware. |
|
| |||
| |||
| FAB HD DVD Decrypter è grande per la copia di copia, la copia di segmenti, solo audio, solo video ecc e gratuito. (a meno che non si vogliono tutto offerto) Ma non credo che si converte. Per convertire tra formati di uso Any Video Converter, Che è il migliore che ho trovato gratuitamente.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bisogno di un DVD Ripper per il mio film preferiti? | chase2009 | Multimedia & Codecs | 1 | 11 novembre 2009 13:41 |
| Lettore MP4? | VJH | Multimedia & Codecs | 9 | 29 gen 2009 09:19 |
| Cerchi un DVD ripper software! | Tribune | General Software Chat | 2 | 26 Feb 2008 04:22 |
| Lettore DVD Ripper Vs. Softwares | pvkemail | Multimedia & Codecs | 1 | 14 gen 2008 09:10 |
| Aiuto con lettore MP3 | beepalm | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 1 ° gennaio 2008 17:25 |
| Thread Tools | |
| |