minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Easy Cap 2,0 Driver Problema

Reply

Thread Tools
Old 13 giugno 2009, 10:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Easy Cap 2,0 Driver Problema

Ho acquistato un facile Cap 2,0 ma il mio xp portatile non riesce a trovare quando mi collegarlo ho provato utilizzando le istruzioni per i luoghi si dice che posso scaricare i driver più recenti, ma da nessuna delle pagine contengono link di download.

Impossibile chiunque si prega di tornare a me se hanno avuto lo stesso problema e sa come risolverlo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema con driver Aggiornamento manukes Hardware Generale Chat 3 2 novembre 2009 01:55
IBM T43 Display Driver problema darshpreet Computer, Cellulari e PDA 1 3 Giu 2009 03:14
ATi driver problema Razer Multimedia & Codecs 10 28 gen 2009 13:55
Audio driver audio problema su Acer timboeve Multimedia & Codecs 3 24 giu 2008 07:56
Please help - problema driver audio jamie2k8 Multimedia & Codecs 7 29 maggio 2008 00:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.