![]() |
|
| |||
| |||
| Il driver ha rilevato un errore del controller su \ Device \ Harddisk4 \ D. Il driver ha rilevato un errore del controller su \ Device \ Harddisk1 \ D. Qualcuno ha un'idea questi messaggi di errore che cosa significa? I centinaia di ottenere le stesse cose tutti i giorni, ma sembra ok, al momento comunque Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci peggiore è che il controllore o il disco rigido è in difetto. Il motivo non è ancora colpisce è che c'è un inferno di una partita di tentativi a disposizione prima di sentire l'impatto di morire hardware fino a quando non chiglie più stringendo la sua viscere e urlando a gran voce.
Se si avvia / run / msinfo32.exe si potrebbe, se siete fortunati, hanno un canale conflitto. Non ho mai visto uno io. Se proprio bello pulito nuovo disco cavi (selezionare la casella scheda madre del computer è venuto a), si potrebbe estrarre i vecchi e vedere se tutto va via. Puoi raccontarci Sono un ottimista nato? Se non, scambiando i cavi esistenti tra le unità (lasciando le unità collegate al loro originale slot della scheda madre!) Almeno reseat tutto, e se è il vostro cavo glitchy uno dei messaggi di errore di passare oltre e saprete. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Grazie Spot Ho solo un disco rigido ....... uno masterizzatore dvd .... e la solita multi-scheda CF reader.So, dopo quello che hai detto che deve essere il mio disco rigido o associati cavo (tutti i brand new) Vorrei provare la confict ma non essendo un ottimista nato Penso che il peggio |
|
| |||
| |||
| Questo è effettivamente buono - cavi fare introdurre connessioni poveri, e se questa non è mai stato dimostrato che potrebbe essere questo. Ho avuto un sacco di Duff cavi nel mio tempo. Soprattutto, che non ha nulla a che fare con il tuo problema, ma solo perché sono malati di Cheapo orribili cavi USB, cavi USB. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe anche essere una buona idea prendere il disco di utilità diagnostica dirive dal vostro disco fisso maufacturers sito e test drive.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi suggerisco di aggiornare il driver della scheda madre, come ha detto philthomas. Dubito che vi sia qualcosa di sbagliato fisicamente con l'unità.
|
| |||
| |||
| Può controllare tutto ........ grazie per il vostro aiuto ragazzi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Messaggio di errore o avviso Aiuto! | gmckinney39 | Sistemi operativi Windows | 3 | 12 maggio 2009 18:02 |
| Messaggio di errore | sashikumaran | Sistemi operativi Windows | 1 | 9 Nov 2008 13:34 |
| Messaggio di errore all'avvio | deedee68 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 14. Set 2008 08:34 |
| Messaggio di errore | legweak | General Software Chat | 1 | 25 Ott 2007 09:54 |
| Messaggio di errore di dll mancante | JMetters | General Software Chat | 7 | 6 Ago 2007 10:43 |
| Thread Tools | |
| |