minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Multimedia & Codecs

Register

Evilfantasy's All-in-1 Malware Free Codec Pack

Reply

Thread Tools
Old 26 marzo 2008, 01:18
Gruppo Donatori

Questo è un posto pulito e sarà utile. Si è chiuso alle domande anche se, in modo scusa di follow-up questo thread.

Ho sempre presumere che un residente di virus checker bloccherà qualsiasi malware codec che un utente accetta perché ho sempre assunto la Internet ha scaricato il codec per andare al disco prima di eseguire. Lei pensa che è così, o si pensa che la retta a memoria ed evita la scansione in tempo reale?

Perché queste cose sono chiamati codec comunque? La codifica porzioni non esistono con il decoder porzioni, gli imballaggi sono tutti i decoder, i codificatori sono costruiti interamente in diversi programmi.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 26 marzo 2008, 01:21
Gruppo Donatori

la maggior parte dei codec di cui sopra sono int egli sezione download, se non tutti di loro

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 26 marzo 2008, 08:28
Moderatore del Gruppo

Un pessimo codec in grado di attaccare solo il browser si propone come una DLL o di un controllo ActiveX. Sì, dovrà essere installato, ma come mi piace dire, il più grande pezzo di malware è mai creato il mouse. Antivirus è inutile, in molti casi, incurante di clic. Si tratta di un lancio di dadi se si raggiungerà il file "maligno" prima o dopo l'installazione. Alcuni malware ha la capacità di disattivare temporaneamente la sicurezza abbastanza a lungo per l'installazione stessa. Quindi non sarà trovato fino a quando non è troppo tardi, se trovati a tutti. Dopo aver fatto clic su accettare o sì (qualunque sia il caso può essere) l'AV è impotente.

Anche se si tratta di un nuovo file "maligno" potrebbe non essere in AV database in modo che ancora non è stato trovato con il tuo AV comunque.

Old 26 marzo 2008, 09:53
Gruppo Donatori

C'è molto severe per queste cose. AV pacchetti scansione cosa è salvata su disco o caricato dal disco, che la loro messa a fuoco. Sono d'accordo che, se l'AV database non identificare il malware poi passa il malware senza essere fermati. Io non sono a conoscenza di qualsiasi codec che scaricano direttamente in memoria ed esegue senza salvare su disco. Gli scrittori dei giocatori sono consapevoli del pericolo di permettere che.

Ci sono due tipi di malware. C'è il tipo che cunicoli attraverso buffer overflow ed esegue senza salvato prima, o che si basano sul linguaggio di script buchi di sicurezza. Essi possono e non cercare di disattivare la protezione prima di incorporamento stessi in modo permanente. Questo semplice meccanismo non è disponibile per il malware che viene scaricato o arriva come allegato e-mail, che devono essere salvati prima di poter essere eseguito.

In ogni caso - il "Fare clic su Sì per eseguire" varietà semplicemente deve uscire il disco, non c'è alcun meccanismo per il sistema operativo prima di accettare è immagazzinato. Tutti questi sono stati digitalizzati AV, assumendo c'è un residente AV scanner.
Old 26 marzo 2008, 09:56
Moderatore del Gruppo

Sta dicendo che non vi è incorporato nel codec malware?

EDIT: Falso codec.

Old 26 marzo 2008, 10:04
Gruppo Donatori

Naturalmente non sono famoso per aver loro.

Sto dicendo che un falso codec e non può essere eseguito prima di consegnare il suo carico è stata salvata su disco.

Se c'è un residente AV scanner quindi avrebbe dovuto essere non riconosciuti per poter essere efficace. Non penso che c'è una quota significativa, che va non riconosciuti. Di conseguenza credo che abbia un residente AV scanner è una ragionevole protezione contro i falsi codec via di infezione.
Old 26 marzo 2008, 10:11
Moderatore del Gruppo

Vedo il tuo punto ed è valido, solo che ho visto in prima persona (nel forum di malware) i danni del finto codec può causare. Si tratta di un comune modo di infettare un computer. L'AV è una strato di protezione, ma lungi dall'essere una cattura tutti, anche per le minacce. A seconda di quanto è scritto nel file che si può essere infettato con l'intero spettro di virus / trojan / worm ecc

Vedere questo post per una spiegazione migliore.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.